ragazzi ma che carattere e dimensione bisogna usare per la presentazione in power point????
grazieeeeeee![]()
ragazzi ma che carattere e dimensione bisogna usare per la presentazione in power point????
grazieeeeeee![]()
Non c'è un carattere e una dimensione specifica, prefissata.
Ho scelto io che carattere usare e quale dimensione a seconda di quello che volevo mettere in ogni slide.
Ciao!!!!![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Ciao ragazzi sapete quante slides usare per la presentazione?Grazie1
Mah, dipende...per la mia tesi la mia correlatrice mi ha detto di essere molto sintetica e visto che il tempo a disposizione era poco e che non potevo semplicemente leggere, ho fatto solo 8-9 slide con i punti principali che mi servivano da stimolo per fare il discorso (che non doveva durare più di 10 minuti).![]()
Anche a me la mia relatrice ha detto di essere sintetica, perciò per una tesi sperimentale di circa 60 pagine ho fatto 6 slides (+ 1 con il frontespizio della tesi).
Bye bye
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
io ne ho fatte 12, sono veloci però perchè sono grafici...ho fatto 1 il frontespizio 2-3 qualche cosa di teoria e le altre la ricerca, il discorso da me deve durare max 8 minuti........spero di farcela![]()
Io studio a Firenze....c'è nessuno che sa quante slides devono essere fatte
a Firenze è la stessa cosa hai 8 /10 minuti per l'esposizione quindi calcola che più di 10 slides è diffcile esporle poi naturalmente dipende anche dal tipo di tesi che hai fatto
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.