• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 55 PrimoPrimo 123451353 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 825

Discussione: Sims

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    Originariamente postato da Angelus
    ma voi le fate le cose crudeli?
    Prima partita: costruisco la mia bella casettina per la coppia di inizio... fanno di tutto (voglio provare quello che c'è in casa...)
    Mangiano e lei.... si tuffa in piscina... quando provo a farla uscire.. è troppo stanca.. e muore lì...
    (ho ucciso il mio primo sims!! )
    Urna con le ceneri, lui che piange... (2 sec... )
    La sera organizzo una festa (il morale va fatto salire)... beh... quando lui ci prova con una... esce il fantasma della prima moglie che spaventa lei, prende a schaffi lui... e se ne torna nell'urna urlando!!!

Ho buttato via l'urna... e ricominciato!!!!!!!!!!!

Cmq so di malattie, gente che fa morire di fame, toglie le scalette delle piscine, fa bere pozioni e filtri (che si fanno in casa con le ultime espansioni)....

Partecipante Esperto L'avatar di licio
    Anche io adoro giocare con de sims
    ma il pc è odioso e con la copia masterizzata di the sims in vacanza non mi ci fa giocare!!
    qualcuno sa dirmi il motivo??sapete dove posso trovare le espansioni senza spendere troppo??
    P.S:Anche la mia prima sims è morta....bruciata tra le fiamme!!

SuperManu
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    E dove si trovano?
    Qui http://www.simprograms.com/ ma non ricordo il titolo e sul pc non lo trovo più

A me una volta è morto bruciato mentre si faceva il pranzo . Altro trucchetto se scrivete Move_Objects On potrete cancellare le bollette (dopo averla presa dalla posta) e tutta la varia spazzatura in giro per la casa. Cosa ancora più fondamentale potete anche cancellare il vostro sims e poi farlo riapparire con tutte le barre verdi anche se a volte vi cancella un barra nelle attività ( ma non sempre).

Zeno
    Ospite non registrato
    Ciao amici di Ops!

SIMS e` un gioco che conosco, ma non ci ho mai giocato. Ne ho letto qualche recensione sulle riviste di computer. Sembra un bel gioco. Le polemiche sui videogiochi lasciano il tempo che trovano. Mi fanno sorridere, un po' come quelle sui giochi di ruolo...
    SIMS e` prodotto dalla stessa casa che produce Simcity. Qualche anno fa ho giocato piu` volte a Simcity2000 e mi e` piaciuto molto. Me la cavavo discretamente a costruire e gestire le citta`. Forse gestire le persone e` piu` difficile. Vi faro` sapere quando capitera` anche a me di giocare a SIMS. Per il momento mi dedico a "Caesar III" e a "Return to Castle of Wolfenstein".

A presto,

Zeno

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Solo una volta ho ucciso un sim per puro sadismo, facendolo morire di fame... la cosa triste è che loro tentano in tutti i modi di sopravvivere per il resto, mai morti sim.

Bella la storia del fantasma Icemary! io di fantasmi vedo solo quelli che escono verso mezzanotte nella casa col cimitero vicino (avete presente?) e mi fanno pure paura

Dai, consigliatemi qualcosa di "strano" che posso fargli fare

Angelus
    Ospite non registrato
    io ho sempre cercato di organizzare una rissa, ma non ci sono mai riuscito, qualcuno si?
    al massimo ho cominciato a menare qualche schiaffo, ma io volevo una cosa di gruppo... ---->

SuperManu
    Ospite non registrato
    Con House Party quando organizzi una festa arriva un pankettaro che si chiama guastafeste e se non lo mando via vedi quante botte che volano

Di cose crudeli non sono mai riuscita a farne se non fargli bere tutti i filtri e quindi trasformandolo in zombie o in invisibile. Mi hanno portato spesso via il figlio gli assistenti sociali (che madre fallita!) e quando non lo facevo studiare mi è finito in accademia militare. La cosa più strana che mi è successa è quando la mia sim è stata rapita dagli ufo!!!! Stava nel suo giardinetto a guardare con il telescopio, è partita una musica alla x-files e si è volatiliizzata ma poi riappare un paio d'ore dopo tranquillissima. La cosa più divertente è stato l'altro Sim che correva come un matto per tutto il giardino urlando disperato.

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da SuperManu
    Con House Party quando organizzi una festa arriva un pankettaro che si chiama guastafeste e se non lo mando via vedi quante botte che volano

Di cose crudeli non sono mai riuscita a farne se non fargli bere tutti i filtri e quindi trasformandolo in zombie o in invisibile. Mi hanno portato spesso via il figlio gli assistenti sociali (che madre fallita!) e quando non lo facevo studiare mi è finito in accademia militare. La cosa più strana che mi è successa è quando la mia sim è stata rapita dagli ufo!!!! Stava nel suo giardinetto a guardare con il telescopio, è partita una musica alla x-files e si è volatiliizzata ma poi riappare un paio d'ore dopo tranquillissima. La cosa più divertente è stato l'altro Sim che correva come un matto per tutto il giardino urlando disperato.

Originariamente postato da Angelus
    io ho sempre cercato di organizzare una rissa, ma non ci sono mai riuscito, qualcuno si?
    Ecco una soluzione, in the sims 2!!!!!!!!!!

Ludus.it/dynamic/immagini

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Sims.... ..... ah, il libro di Psicopatologia!

.... gia`! Credevo che il thread si riferisse a quello!

..... ..... er..... .... io non sapevo neppure che esistessero giochi cosi`.....

.... che ignoranza!

Originariamente postato da Kia
    Sims.... ..... ah, il libro di Psicopatologia!
    .... gia`! Credevo che il thread si riferisse a quello!
    ..... ..... er..... .... io non sapevo neppure che esistessero giochi cosi`.....
    .... che ignoranza!

poco informata... tutto qui............

Per rimediare io direi.... d prendere tutte le espansioni (se puoi) e giocare almeno 5 ore....... al giorno!!!!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    ... non credo che faccia per me!

Come ho scritto nella mia pagina personale, non riesco ad appassionarmi a queste cose... .. non so... mi piacciono per 1-2 gg al massimo! Poi ... nausea!

Cmq provero` a chiedere a qualche amico se ha SIMS
    cosi` magari lo "scurioso" un po'!

Lovely L'avatar di piccolina

Re: Sims

Originariamente postato da icemary
    A quanto ho capito non sono l'unica a cui piace questo genere di gioco...
    o sbaglio????

Io adoro The sims
    (simcity .. è un problema.. troppe cose da controllare!!!!!!!!!)

Cosa ne pensate del gioco?
    Avete letto di tutti i problemi sollevati dal fatto che una realtà virtuale come quella dei sims è stata più volte contestata????

A me piace così tanto quel gioco ke oltre alla versione base ho altre 2 di aggiornamento!Passo mesi interi giocandoci almeno quelle 2-3 ore al giorno quando va bene se no se nn ho da fare niente anke tutta la giornata!Fu il mio sfogo dopo aver finito tutti gli esami del primo a Ottobre scorso!Bello!Troppo bello!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Originariamente postato da piccolina
    A me piace così tanto quel gioco ke oltre alla versione base ho altre 2 di aggiornamento!Passo mesi interi giocandoci almeno quelle 2-3 ore al giorno quando va bene se no se nn ho da fare niente anke tutta la giornata!Fu il mio sfogo dopo aver finito tutti gli esami del primo a Ottobre scorso!Bello!Troppo bello!
    Io te le consiglio tutte le espansioni... perché vacanze e cuccioli... sono bellissimi!

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    ma a voi funziona sotto win xp? io non riesco !!
    ciao

Pagina 3 di 55 PrimoPrimo 123451353 ... UltimoUltimo

Privacy Policy