Mi sembra un cilindro!!!Originariamente postato da Accadueo
qui ce ne sono alcuni![]()
non sono riuscito a vedere 'na mazza![]()
Mi sembra un cilindro!!!Originariamente postato da Accadueo
qui ce ne sono alcuni![]()
non sono riuscito a vedere 'na mazza![]()
Questa diventa solo tridimensionale, ma non si vede niente altro!!!Originariamente postato da Accadueo
e il fenicottero...![]()
Comunque all’inizio anche io non riuscivo a vedere le immagini sul Monitor, però sono riuscita a trovare il trucchetto. Provate a guardare il vostro riflesso nel Monitor!!!![]()
Una cosa che non so se vale solo per me o per tutti, ma io con gli occhiali ci metto molto di più a vederli!![]()
Niente...è inutile...
![]()
non vedo gniente
ho provato a rivederli tutti di nuovo oggi...con tutti i trucchi possibili e immaginabili![]()
ma non sono riuscita a scovarci niente di più di quello che "sembrano"
![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Molti consigliano di togliersi gli occhiali... ma c'è chi alla fine.. potrebbe non vedere nemmeno il monitorOriginariamente postato da Ember
Una cosa che non so se vale solo per me o per tutti, ma io con gli occhiali ci metto molto di più a vederli!![]()
![]()
Originariamente postato da Syrinx
Niente...è inutile...
![]()
non vedo gniente
ho provato a rivederli tutti di nuovo oggi...con tutti i trucchi possibili e immaginabili![]()
ma non sono riuscita a scovarci niente di più di quello che "sembrano"
![]()
![]()
come ti capisco... mi faceva rabbia vedere mio fratello e mia madre tutti contenti guardarsi decine di immagini...
Quello che posso dirti è che all'inizio cercavo di "vederci" qualcosa... non lasciavo gli occhi liberi...
L'immagine deve stare prima molto vicina agli occhi, e tu devi praticamente non guardarla...
prova a incrociare gli occhi e allontanare l'immagine, senza mai "guardare" davvero.....
vorrei aiutarti... ma me ne sono accorta quando son riuscita a vedere la prima immagine... ognuno è un caso particolare (
spero di essere chiara... ""non è un'offesa"".... )
ragazzi sto solo raggiungendo uno strabismo incipiente!!!!! di immagini tridimensionali niente.....![]()
Originariamente postato da icemary
come ti capisco... mi faceva rabbia vedere mio fratello e mia madre tutti contenti guardarsi decine di immagini...
Quello che posso dirti è che all'inizio cercavo di "vederci" qualcosa... non lasciavo gli occhi liberi...
L'immagine deve stare prima molto vicina agli occhi, e tu devi praticamente non guardarla...
prova a incrociare gli occhi e allontanare l'immagine, senza mai "guardare" davvero.....
vorrei aiutarti... ma me ne sono accorta quando son riuscita a vedere la prima immagine... ognuno è un caso particolare (
spero di essere chiara... ""non è un'offesa"".... )
incrociare gli occhi dici?
Ok..ci provo..![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Non sai quanto mi piacerebbe leggereOriginariamente postato da Syrinx
incrociare gli occhi dici?
Ok..ci provo..![]()
"CI SONO RIUSCITA/O"
da tutti quelli che per ora non vedono che puntini e righe......
![]()
In questa immagine c'è qualche animanle? mi sembra di vedere degli occhi e dei musi.. per il resto non riesco a collegare
A me sembra una specie di persona....Originariamente postato da Accadueo
In questa immagine c'è qualche animanle? mi sembra di vedere degli occhi e dei musi.. per il resto non riesco a collegare
Anche a me... una persona con la gonna!Originariamente postato da icemary
A me sembra una specie di persona....
Ma che brutto sapere che alcuni non riescono a vederci nulla!
Originariamente postato da Ember
Ma che brutto sapere che alcuni non riescono a vederci nulla!![]()
![]()
![]()
Peace!
Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).
Ciao
io li ho visti tutti, quelli postati!![]()
Nello stereogramma con i fenicotteri non trovo nessuna immagine nascosta. L'unica immagine che emerge in 3D e` il disegno stessoche acquista prospettiva
![]()