• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 94
    L'avatar di Duccio
    Oggi un ringraziamento lo voglio fare....
    Ad un angelo.... che proprio in questi giorni ha compiuto un anno lassu'......

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    GRAZIE a....

* mio fratello, Federico: per aver avuto una gran pazienza e avermi sopportato durante tutto il periodo della tesi; per avermi aiutato per la parte "informatica" della tesi; per il bellissimo puff che mi ha regalato (il lettino per psicologi fashion!!!! ); per avermi organizzato una festa fantastica, inaspettata, meravigliosa, grandiosa, bellissima.....è il suo modo di dimostrarmi che mi vuole bene, che ci tiene molto a me

* la Fra': per essermi stata vicina, per avermi truccata così bene per la discussione e per avermi fatto da consulente d'immagine ; per aver aiutato mio fratello a preparare la festa stupenda di ieri sera ;

* Marco: per l'aiuto "tecnologico" che mi ha dato durante il periodo della tesi (ma se non c'era lui, come facevo???? ); per avermi sempre ascoltata anche quando gli rompevo altamente le palle , e per avermi perdonata per tutte le volte che l'ho trattato davvero male ; per la bellissima bicicletta che mi ha regalato per il compleanno ( è meravigliosa.....anche se arrivata con 6 mesi di ritardo ); per aver organizzato con mio fratello la festa fantastica di ieri sera, nei minimi dettagli, senza farmi capire niente, sapendo benissimo cosa mi sarebbe piaciuto e chi chiamare

* Monica: per aver aiutato Marco, Fede e la Fra' a preparare questa festa (buonissime le cose da mangiareeee!!!! ); per avermi ascoltata e sopportata in questo ultimo periodo

* Chiara: perchè c'è sempre stata per me; perchè non si è dimenticata nonostante abbia passato circa 2 anni pazzeschi; perchè ha avuto il coraggio di dirmi "ti voglio bene" e mi vuole davvero bene!!!!!

* mamma e papà: è stata dura sopportarmi in quest'ultimo periodo .....ma d'altra parte lo fate già da 24 anni, no? ; per tutto quello che avete fatto e preparato per questo mio traguardo

* i miei amici, ovvero Cuppo (mitico bassista rastaaaa!!!!!! ), la Dauser (sempre lei, unica, inimitabile, che mi conosce da 1 vita ), Arnida ( un solo, semplice gesto che dice tutto: ), Agnese e Andrea (ci siete anche voi!!!! siete venuti!!!! ), Simone (ah, il Gallo....se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!!! ), la Francy (che carina!!!! ), Emanuela (semplicemente ), la Marty ( ), la Puc (mitica PM!!!! ), le mie "bimbe" ( ), don Lollo (come farei senza di lui???? ), Catta (un comico, un poeta, uno scrittore, un'attore.... ) e i suoi fratelli, Serena ( ), Top (il mio maestro, il mio guru per la via dell'alcool e della perdizione!!!!! ), Fabiola ( ), Adele (la mia barista preferita!!!! ), Desi e Marcello, Lucia e Pastore (che bello ragazzi, siete venuti pure voi!!!!! ), Lorenz (desaparecidos e sfasciato , il mio fornitore di vino per eccellenza ), Lorenzo ( ), e tutti i miei compagni di corso ( ).

* Luca, che insieme a mio fratello e a Cuppo hanno suonato per me, in mio onore, per festeggiarmi (W i Green Day!!!! );

* Andrea (batterista) e la sua band, ovvero Rodolfo (contrabbasso), Vincenzo (chitarra) ed Elisa (voce), che ieri sera hanno suonato per me: musica favolosa, (*adoro il fusion, il new jazz, lo swing!!!! *) e di una bravura strepitosa!!!!! Non potevo chiedere di meglio

* chiunque mi abbia anche solo pensata (tanti miei amici) o si sia fatto vivo (tramite sms o telefonata ), o abbia trovato anche solo 5 minuti per me (come Valerio ): perchè non si sono dimenticati di me e hanno voluto partecipare a questa mia festa
    Ultima modifica di darcylia : 25-12-2005 alle ore 18.58.40
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Partecipante Esperto L'avatar di Raoul
    ad una persona speciale,per avermi cambiato radicalmente in molti aspetti.

Penelope*
    Ospite non registrato
    alla mia nonna

satine
    Ospite non registrato
    al mio ragazzo...per avermi regalato una vita migliore e per il suo amore incondizionatao...

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    io oggi voglio ringraziare Antonio, perchè, nonostante non conoscesse nessuno e fosse da solo, è venuto alla mia mostra, facendo finta di non accorgersi degli sguardi di alcuni amici che mi si avvicinavano chiedendo: è il tuo ragazzo? (?!?)

voglio ringraziare Alberto, perchè si è ricordato di me in un momento per me importante

voglio ringraziare Alfredo perchè, pur non essendoci, mi ha sostenuta e calmata, anche perchè non passa giorno senza che mi chiami e mi faccia ridere...

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    ...oggi proprio a nessuno
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Johnny
    Ospite non registrato
    devo dire grazie a te, che esisti...

Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    grazie a Mamma per tutto...e per sempre......

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

--------------------------------------------------
    VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    a Vale e Chiara,x questi giorni,x i sorrisi,le risate,gli abbracci,le confidenze,le confessioni,esserci sempre e non lasciarmi mai.e scusate se è poco ma queste sono le mie migliori amiche.

lialy
    Ospite non registrato
    grazie x non essere andato oltre...

Lovely L'avatar di piccolina
    Grazie al mio boy per essere sempre così paziente...
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Alla mia ragazza, per sempre
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    a mio padre
    Buona vita a tutti!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Allora.....grazie Lorenzo per la tua amicizia, per tutto quello che hai fatto per me..perchè mi hai convinto a lasciarmi aiutare, perchè veramente tu, mi hai fatto sentire meno sola e, mi hai aiutato tanto, non solo trovando Monica.GRAZIE LORENZO NON DIMENTICHERO' MAI QUELLO CHE HAI FATTO X ME, E MAI SMETTERO' DI RINGRAZIARTI.
    Naturalmente grazie a Monica, perchè se la mia vita ora è un po' meno triste lo devo a te, alle nostre sedute, al fatto che mi capisci e credi in me..grazie x tutte le cose che mi hai spinto fare ma di cui avevo ancora paura...e ora, molte cose le ho superate, grazie per aver capito che il tuo abbraccio per me è molto importante, grazie perchè da quando ci sei tu, la mia speranza ha ragione di esserci, grazie perchè mi aiuti a credere in me e nei miei sogni, anzi hai fatto uscire un mio sogno..( l'università) e anche un mio interesse ( la psicologia)...grazie perchè accetti di parlarmi anche di te...grazie perchè sei una persona fantastica e io, sono fortunata ad averti conosciuto.
    Grazie Alice, perchè nonostante tutto, tu sei la mia + grande amica e ti voglio bene, per incontrarti ho affrontato diverse mie paure, è grazie a te che ora venendo a Milano, mi si aprono nuove porte..grazie alice, perchè pochi mesi fa, per la prima volta con te, ho passeggiato accanto ad un'amica.
    Grazie Federica...che hai passato un pomeriggio con me, e mi hai prestato gli Alphatest
    Grazie Mario, che per me sei sempre stato un caro amico, grazie per le intere notti passate in chat ..
    Grazie a Federico.....x mille motivi...lui li sà...
    Grazie Giulia, per la tua amicizia su cui posso sempre contare, anche se siamo lontane, anche se virtuale.
    E grazie ai miei compagni di corso dell'anno scorso, specie a Rosa e a Giuse...e alla prof di inglese, grazie prof Bianchi, che mi avete accettato x come sono e fatto star bene, e regalato tanti momenti piacevoli e divertenti.

Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy