Prima partita: costruisco la mia bella casettina per la coppia di inizio... fanno di tutto (voglio provare quello che c'è in casa...)Originariamente postato da Angelus
ma voi le fate le cose crudeli?
Mangiano e lei.... si tuffa in piscina... quando provo a farla uscire.. è troppo stanca.. e muore lì...
![]()
![]()
(ho ucciso il mio primo sims!!
)
Urna con le ceneri, lui che piange... (2 sec...)
La sera organizzo una festa (il morale va fatto salire)... beh... quando lui ci prova con una... esce il fantasma della prima moglie che spaventa lei, prende a schaffi lui... e se ne torna nell'urna urlando!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho buttato via l'urna... e ricominciato!!!!!!!!!!!
Cmq so di malattie, gente che fa morire di fame, toglie le scalette delle piscine, fa bere pozioni e filtri (che si fanno in casa con le ultime espansioni)....

)
)
. Altro trucchetto se scrivete Move_Objects On potrete cancellare le bollette (dopo averla presa dalla posta) e tutta la varia spazzatura in giro per la casa. Cosa ancora più fondamentale potete anche cancellare il vostro sims e poi farlo riapparire con tutte le barre verdi anche se a volte vi cancella un barra nelle attività ( ma non sempre).

ma non ci ho mai giocato.
Ne ho letto qualche recensione sulle riviste di computer. Sembra un bel gioco.
Le polemiche sui videogiochi lasciano il tempo che trovano. Mi fanno sorridere, un po' come quelle sui giochi di ruolo... 
a costruire e gestire le citta`.
Forse gestire le persone e` piu` difficile. Vi faro` sapere quando capitera` anche a me di giocare a SIMS. Per il momento mi dedico a "Caesar III" e a "Return to Castle of Wolfenstein".
io di fantasmi vedo solo quelli che escono verso mezzanotte nella casa col cimitero vicino (avete presente?) e mi fanno pure paura
---->
..... ah,
il libro di Psicopatologia! 

Lovely