come immaginavo il mio risultato è:
Profilo 2
Yeah sei davvero in controllo della situazione, un vero festaiolo, sai quando fermarti, sai quando iniziare e quando è l'ora di andare a dormire. Continua cosi, che vai forte.
come immaginavo il mio risultato è:
Profilo 2
Yeah sei davvero in controllo della situazione, un vero festaiolo, sai quando fermarti, sai quando iniziare e quando è l'ora di andare a dormire. Continua cosi, che vai forte.
Profilo 2
anch'io profilo 2...e cmq è giusto![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Profilo 2
Yeah sei davvero in controllo della situazione, un vero festaiolo, sai quando fermarti, sai quando iniziare e quando è l'ora di andare a dormire. Continua cosi, che vai forte
Profilo 1
Rallenta capo! Per una volta lasciati andare, altrimenti scoppierai, prova ogni tanto ad essere anche simpatico e di compagnia alle feste. Gia, ma quali feste? non ti invita mai nessuno.
hahaha...effettivamente il genere di feste con mille persone mi annoia terribilmente...e poi sono antipatica...
non bevo tanto... comunque
Profilo 3
Beh magari stai esagerando non credi? Bere OGNI TANTO può essere utile per rallegrare la festa e BERE DA SOLI non è considerato una festa. Dovresti darti una calmata ogni tanto e provare a goderti la vita senza alcool.
però non vale! E' un test per uomini.Difficile, alla fine di una festa, trovarmi abbracciata a una bella gnocca...
![]()
![]()
Yeah sei davvero in controllo della situazione, un vero festaiolo, sai quando fermarti, sai quando iniziare e quando è l'ora di andare a dormire. Continua cosi, che vai forte.![]()
Profilo 2
Profilo 2
Yeah sei davvero in controllo della situazione, un vero festaiolo, sai quando fermarti, sai quando iniziare e quando è l'ora di andare a dormire. Continua cosi, che vai forte.![]()
sarà anche che ho il controllo della situazione...ma io sbotto già con un campari mixx...figuriamoci se mi buttassi sull'alcol vero!![]()
Rallenta capo! Per una volta lasciati andare, altrimenti scoppierai, prova ogni tanto ad essere anche simpatico e di compagnia alle feste. Gia, ma quali feste? non ti invita mai nessuno.
Non è vero,alle feste mi invitano eccome!!![]()
![]()
Profilo 2
"Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)
"L’uomo può sopportare le disgrazie,
esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
ma soffrire per le proprie colpe,
ecco l’aculeo della vita."
[Aforismi, Oscar Wilde]
Profilo 2
![]()
Profilo 2
Yeah!!!!!!!!!!!!![]()
Birraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(detto alla Homer Simpson)![]()
Yeah sei davvero in controllo della situazione, un vero festaiolo, sai quando fermarti, sai quando iniziare e quando è l'ora di andare a dormire. Continua cosi, che vai forte...