buondìììì..ora mi preparo e vado a seguire l'ultima lez (..di dicembre)...di massy....ehmmm pastore
![]()
buondìììì..ora mi preparo e vado a seguire l'ultima lez (..di dicembre)...di massy....ehmmm pastore
![]()
bye bye
Originariamente postato da BloodyKisses
Tiess, alla fine, visto quello che v'ha combinato Lasio anticipando le date..questo non mi sconvolge nemmeno un pò.
Io per l'esame di gruppi, che avevo dato portando pure il libro di sociale, avevo preparato tutto il Palmonari.
Comunque farebbe una cosa saggia a levare un pò di capitoli, visto che trovo alquanto insensato farci ri-studiare un testo che già abbiamo usato per un altro esame.
Già...
Comunque è strano che tu abbia studiato tutto il libroforse non lo sapevi...
Me l'ha detto astrocita, dice che l'aveva detto a lezione. Peccato che non lo sapevi! Vedremo cosa mi risponde... SE mi risponde.
Comunque a me fa rabbia non per quello ma perchè dovevo chiedergli TANTE altre cose degli altri esami!!!![]()
Originariamente postato da irex81
![]()
"Massy" era bellissima!!!![]()
......giorno.....
Tiess,
io non avevo seguito le lezioni.
Sarà per quello che avevo studiato tutto il libro? Buuuh.
![]()
Mannaggia Bloody, che fastidio che avrai ora!!!
ciao a tutti, oggi shopping![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vado a spendere quei pochi soldi rimasti![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Mariella
Oggi sono triste, molto giù.
Cmq un salutuzzo a tutti!
A te in particolar modo non dona per niente la tristezza...non si intona nemmeno con il sorriso dell'avatar
...quiiiiiiiindi spero sia stata una cosa passeggera e che oggi vada meglio
![]()
![]()
Originariamente postato da Marfa Petrovna
Lucy: sbrigati a fare sta lastra![]()
(...però non vado nemmeno oggi
)
buon pomeriggiooooooooooooooooo
Originariamente postato da LucyVanPelt
(...però non vado nemmeno oggi
)
come non vai nemmeno oggi?