AUGURI FUTURA!!!
![]()
AUGURI FUTURA!!!
![]()
ragazzi ma la birra è la cosa + bella e piu' buona del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
iop ne bevo a litri mi fa impazzzziiiiire!!!!!!!!!!!!!!
chiar scura doppio malto![]()
![]()
A parte che la birra non mi piace, comunque sia, Mia, anche io mi sento di un altro secolo!!
A 14 anni altro che solo birra, noi bevevamo solo coca cola.
Però Amus, secondo me ha ragione Ember, perchè dato che, comunque la mettiamo, i quattordicenni di adesso sono diversi anche da quelli di pochi anni fa, il compromesso che tu e tua figlia avete raggiunto mi sembra molto saggio!!!
Falle gli auguri!!
....Originariamente postato da dada78
la birra è la cosa + bella e piu' buona del mondo..... sara`!
Io sinceramente la trovo disgustosa![]()
io bevo (o meglio bevevo, va...) come un alcolista consumato e i miei non si sono accorti ancora di niente. birra, solo birra, ma una volta ho vomitato nel mio letto (una cosa disgustosa, ma non ricordo assolutamente nulla...) e nonostante una puzza di limoncello che avrebbe saturato anche il deposito di paperon de paperoni, mia madre non si è accorta di niente...tutt'ora strabuzza gli occhi
quando vede a casa il mio bicchiere a metà di birra insieme alla pizza..."MA TU TI BEVI TUTTA QUELLA BIRRA?"...ignora che per tempo il mio fegato abbia sopportato una media di 2 litri di birra a uscita...
adesso sono convertito...solo una birretta grande...
La birra come la maggior parte degli alcolici fa schifo, la bevo solo perche' a quanto ne so e' l'unico metodo legale per ubriacarmi![]()
Ultima modifica di Fritz : 12-05-2003 alle ore 20.12.58
Peace!
Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).
Ez io ho amici astemi ancora adesso ma sto cercando di convertirli...
Amus, meglio a casa con la birra che fuori completamente dal controllo! :wink:
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
io avrei pagato per avere una mamma così...e cmq fai benissimo, almeno in casa un minimo di controllo c'è , no?
p.s. non dirmi che non sbircerai dalla toppa della porta neanche una volta x vedere cosa succede xchè non ci credo![]()
No che non ho sbirciato dalla serratura, anche perche ho chiesto che mi incatenassero alla sedia fino alla fine della festa...
Dò ragione a chi dice che a casa un minimo di controllo c'è... se non altro tieni la contabilità delle birre che vengono ritirate dal frigorifero
Zitta zitta, Futura ha rimesso a posto tutto ieri sera stessa... ma io sono leggermente risentita... Mica sono una mamma perfetta io! Mi inc...... pure per delle cose
Grazie per gli auguri anche se non sa che ho scritto questa cosa qui![]()
Oggi è la mia giornata invece, sto per andare dal parrucchiere per rifare il mio look
Buondì amici!
A ki lo dici!!!!Originariamente postato da Mia_Wallace
![]()
mi sento di un altro secolo...![]()
Mia mamma non me l'avrebbe proprio comprata ma il bello è ke a 14 anni non so se l'avrei kiesta!!!!!!![]()
Cmq tanti auguria Futura ke continuo a ripeterti...ha un nome bellissimo!!!!!
![]()
Originariamente postato da dada78
ragazzi ma la birra è la cosa + bella e piu' buona del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
iop ne bevo a litri mi fa impazzzziiiiire!!!!!!!!!!!!!!
chiar scura doppio malto![]()
![]()
perfettamente d'accordo!!!!
L'altro giorno ho assaggiato la Biere du Chateau...
ragazzi che BUONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
..io preferisco un bel vinello...preferibilmente rosso![]()
!!!!
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
RAGAZZI è PUR EVRO CHE LA BIRRA è OTTIMA MA NON BISOGNA ESAGERARE COME HO LETTO.........![]()
![]()
COMUNQUE PROPRIO ORA CHE è INCOMINCIATO IL CALDO NON C'E' COSA PIU' BUONA CHE UNA BUONA BIRRA GHIACCIATA![]()
![]()
Originariamente postato da paky
Ez io ho amici astemi ancora adesso ma sto cercando di convertirli...
Amus, meglio a casa con la birra che fuori completamente dal controllo! :wink:
![]()
Io di solito ho sempre bevuto sia la birra o vino che sia nella stessa serata ad un certo punto smetto di bere alcolico e mi butto su questi beveraggi per arrivare a casa sulle mie gambe.
Mi ricordo di una sola briacatura nella mia vita ma li era a base di grappa fatta in casa dal padre di un mio collega
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da ezechiele
Mi ricordo di una sola briacatura nella mia vita![]()
bisogna rimediare...
![]()