• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 140 PrimoPrimo ... 6789101858108 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Chissà se con Fornara prenderò dei buoni punti..Qualcuno mi sa dire qualcosa di lui?

lella1981
    Ospite non registrato
    io martedì vado a chiederla a Pistis.... Speriamo bene....

lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da rcmp98
    SI Anch'io l'avevo fatta con la Melis... ti segue e ti sa consigliare nella maniera giusta..

Ma l'argomento l'hai proposto tu, o lei? Sarebbe il mio secondo nome se Pistis mi dice di no... Posso chiederti anche l'argomento su cui l'hai fatta? e anche se accetta tesi sperimentali?

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ragazzi mi sono decisa: chieso tesi!!!
    Sono indecisa tra Fornara e la Rollo... ma presto manderò l'email a uno dei 2!
    AAAAAAAAAAAAAAIUUTO SONO EMOZIONATAAAAAA!!!!
    Non mi sembra verooooo, fino a ieri non ci pensavo!!!

UN AIUTO MORALE, S'IL VOUS PLAI!!!!

Forza Tiess che ce la farai e andrà benissimo!!!!!!!!!

Graaaaaaaaaaazie Lunete

Mi è venuta un'altra paranoia...
    Non sono una scanzafatiche e mi darò da fare per la tesi, ma ho anche gli esami e all'inizio non sarò così costante... è il caso di chiederla ora?
    Penso di si nel senso che poi passa troppo tempo e poi così ho il tempo di vedere un po' la situazione... ma i prof ti vogliono vedere al lavoro subito?

rcmp98
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da lella1981
    Ma l'argomento l'hai proposto tu, o lei? Sarebbe il mio secondo nome se Pistis mi dice di no... Posso chiederti anche l'argomento su cui l'hai fatta? e anche se accetta tesi sperimentali?
    l'argomento l'avevo proposto io sulla base di un articolo pubblicato su Scienze..
    la mia tesi era intitolata "La corteccai prefrontale: aspetti neurologici, cognitivi e funzionali"
    comunque ti consiglio di contare più sulla Melis che su Pistis perchè ti segue molto di più.
    Non accettano tesi sperimentali.. anch'io la volevo fare sperimentale ma se la vuoi fare con loro devi fare 2 anni di tirocinio per imparare varie tecniche

Originariamente postato da Tiessina
    Graaaaaaaaaaazie Lunete

Mi è venuta un'altra paranoia...
    Non sono una scanzafatiche e mi darò da fare per la tesi, ma ho anche gli esami e all'inizio non sarò così costante... è il caso di chiederla ora?
    Penso di si nel senso che poi passa troppo tempo e poi così ho il tempo di vedere un po' la situazione... ma i prof ti vogliono vedere al lavoro subito?
    Guarda io a luglio sono stata da Fornara per prenotarmi chiarendo sin da subito che dovevo dare ancora degli esami e per lui non ci sono stati problemi!

Già, dovrò chiarire bene... e se la Rollo non sarà disponibile a queste condizioni chiederò a Fornara!!!

lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da rcmp98
    l'argomento l'avevo proposto io sulla base di un articolo pubblicato su Scienze..
    la mia tesi era intitolata "La corteccai prefrontale: aspetti neurologici, cognitivi e funzionali"
    comunque ti consiglio di contare più sulla Melis che su Pistis perchè ti segue molto di più.
    Non accettano tesi sperimentali.. anch'io la volevo fare sperimentale ma se la vuoi fare con loro devi fare 2 anni di tirocinio per imparare varie tecniche
    Noooo... Non accettano tesi sperimentali quindi... Uffa.... Io ci contavo... Credevo.. Speravo che le accettassero....
    E ora, non so se mi interessa poi così tanto chiederla a loro..
    Grazie delle utili informazioni rc!

lella1981
    Ospite non registrato
    ma Tondo esiste ancora come docente? aiutatemi... non so a chi chiedere la tesi.... ufff.... come docenti di psicologia clinica oltre Masala chi c'è? A me piacerebbe farla sulla depressione, o sulla schizofrenia...o sull'alcolismo... visto la mia esperienza di tirocinio... A chi posso chiderla?

Postatore Epico L'avatar di Romy
    forse il prof a cui la chiederò io deve ancora nascere...........
    ma mi metterò d'impegno per finire al più presto!!!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di croc
    Si puo' andare a chiedere la tesi senza avere un argomento e per metterti in lista di attesa (mi mancano ancora alcuni esami e potro' lavorare alla tesi solo quando non saro' impegnata con gli esami)
    Cris cris

" el amor es el unico camino que no tiene final"

Me lo chiedevo anch'io...

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da croc
    Si puo' andare a chiedere la tesi senza avere un argomento e per metterti in lista di attesa (mi mancano ancora alcuni esami e potro' lavorare alla tesi solo quando non saro' impegnata con gli esami)
    Si certo...delle colleghe l'hanno chiesta il mese scorso a Nonnis...e si devono rivedere a febbraio.. per decidere l'argomento e iniziare a lavorarci!

Pagina 8 di 140 PrimoPrimo ... 6789101858108 ... UltimoUltimo

Privacy Policy