su mtv sta andando la quarta serie![]()
chi lo guarda? io lo adoro, mi fa morire![]()
su mtv sta andando la quarta serie![]()
chi lo guarda? io lo adoro, mi fa morire![]()
La quarta serie??a che ora?
Io sono una fan sfegatata di Scrubcerco i dvd da una vita
ma le serie che piacciono a me su dvd non escono mai
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
...è spettacolare
Solo che purtroppo ultimamente non riesco più a vederlo........dovrei davvero cercarmi i dvd anche io!!!!!
Ragazzi,anch'io adoro Scrubs!!!!E' semplicemente favoloso:mi fa morì dal ridere!!!!Lo trasmettono ogni giovedì alle 21.Anch'io vorrei i dvd di tutte le serie e se non li trovo in giro proverò a scaricarli...come ho scaricato la quarta e la quinta serie di sex and the city:la bellezza del web![]()
"Vorrei imparare dal vento a respirare,dalla pioggia a cadere,dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire,ricominciare a fluire"
anche io ci muoio per Scrubs...
mi piace da morire Carla e il modo in cui tratta Curk,mi piace l'avvocato, l'inserviente, ma sopratutto mi fa scompisciare il dott Cox(spero si scriva così).....e tutti quei nomignoli da femmina che dà al povero Jd
...:"hey pivello"!!!
![]()
![]()
la domenica alle 14 trasmettono la replica del giovedi!!!!
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Fantastici gli episodi di oggi...Il dott Cox mi fa morire,e la sua donna più di luiVogliamo parlare del paziente che crede di esser morto da quattro anni?Per tutta la puntata Jd e gli altri cercano di convincerlo del contrario,ma alla fine,Jd,esasperato gli dice"Ok,ma i morti non parlano!"Grandissimo!!!!
![]()
"Vorrei imparare dal vento a respirare,dalla pioggia a cadere,dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire,ricominciare a fluire"
Erano un paio di giorni che pensavo di aprire questo tread ma a quanto pare sono stata battuta sul tempo![]()
![]()
Adoro scrubs riesce a farmi ridere anche quando sono davvero triste, sarà che ho iniziato a vederlo in uno dei periodi più tristi della mia vita. In quel periodo era un appuntamento inperdibile, l'unico sorriso della giornata.
Adoro tutti i personaggi, ma il mio preferito è J.D. è troppo caruccio. Purtroppo però lo seguo su fox e non su Mtv, li sono arrivati alla puntata del matrimonio tra Turk e Carla.........sono curiosissima di come finirà tra Elliot e J.D. non vedo l'ora mandino la prossima serie.
La mia puntata preferita è quella in cui muore il fratello di Jordan, perchè in fondo ha ragione la mia mamma quando dice che i telefilm comici dimostrano di essere buoni quando riescono a trattare degnamente anche temi tristi (la chicca l'ha snocciolata per le puntate dopo la morte dell'attore di "8 semplici regole").
Ok stasera la finisco qui ma mi risentirete a riguardo![]()
![]()
ma quante serie sono scrubs????questa è la quarta e poi quante altre ce ne saranno?
Nooooo!!!!!La quarta serie di scrubs sta giungendo al termine!!!Come farò?Me tapinaaaaa![]()
Scrubs è divertentissimo!Non dimenticherò mai quando J.D. stava con una tipa (quella che si drogava) e lei gli disse : "Cosa penseresti se ti dicessi che sono pronta a fare sesso?" e a lui apparve una scimmia che suonava i piatti!!!!!![]()
![]()
Io adoro,amo scrubs...è troppo esagerato!!!Mi son persa solo una puntata,purtroppo!!
...Infinity is a great place to start...
giovedi le ultime due puntate...![]()
![]()
E' bellissima quella puntata......mi sono commossa alla fineOriginariamente postato da Rebeccap
..............
La mia puntata preferita è quella in cui muore il fratello di Jordan, perchè in fondo ha ragione la mia mamma quando dice che i telefilm comici dimostrano di essere buoni quando riescono a trattare degnamente anche temi tristi (la chicca l'ha snocciolata per le puntate dopo la morte dell'attore di "8 semplici regole").
Ok stasera la finisco qui ma mi risentirete a riguardo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E quando Cox chiama JD con i nomi delle pop star donne??? Mi fa morire dal ridere![]()
![]()
![]()