HO un problema che mi assilla... lo pongo a voi esperti che certamente siete ad un livello di istruzione superiore al mio
Inizio col dire che sono uno studente al primo anno di psicologia.... NON MI PRENDETE PER MATTO se vi dico che pensavo che questa fosse la mia strada(ero indeciso con medicina e successivamente psichiatria....ma dopo un lungo riflettereho optato per psicologia)...il problema è molto semplice....
mi trovo a prepararmi per l'esame di psicobiologia....e il mio docente(che è il primario di neurologia ad una clinica a roma) ci ripete più volte che gli psicologi non hanno molta influenza....e ke forse sarebbe meglio una laurea in medicina e psichiatria......
ORA VOI CHE NE PENSATE????è da un pò che ho questi dubbi......faccio bene a contiunuare su questa strada???o mi conviene provare anche medicina??
La mia più GRANDE PAURA sarebbe quella di riuscire a fare i 6anni di medicina e non entrare a psichiatria....
IN TAL CASO MI TROVEREI A FARE UNA COSA CHE NON APPREZZO MOLTISSIMO.......sto nel pallone totale......vi prego di darmi un consiglio.....se continuare tale strada...o cambiare tutto......
CONFIDO NELLA VOSTRA SAGGEZZA.......................simoncino

ho optato per psicologia)...il problema è molto semplice....
....
.......................simoncino
K&K
)