Abbiamo deciso che il mese di giugno (a partire dal 2 giugno) ospiterà il miniraduno di Urbino&dintorni!quale periodo preferite orientativamente?
dal 3 all'8 giugno
dal 9 al 15 giugno
dal 16 al 22 giugno
dal 23 al 30 giugno
Abbiamo deciso che il mese di giugno (a partire dal 2 giugno) ospiterà il miniraduno di Urbino&dintorni!quale periodo preferite orientativamente?
Io scelgo dal 23 in poi, così chi vuole andare al miniraduno di Milano, ha un mese di relax prima di questoperò preferirei evitare il 23...
![]()
il 4 e il 5 ho due esami
Dopo mi va bene qualsiasi data![]()
A me andrebbe bene dal 23 in poi, perchè per quella data avrò dato tutti gli esami che dovreie sarò più contenta(ovviamente, se mi saranno andati bene!
)
Lisa
A me va bene dal 17 in poi...ma vi prego non mettetelo il 30 giugno che ho l'esame!!![]()
Sono d'accordo con ember e lisa +o- dopo il ventitre almeno festeggiamo la fine degli esami della sessione estiva senza nessuna paranoia da esame!!!!!!!! e ci possiamo divertire spensierati no!!!!!
scusate x i giochi di parole ma sono rientrato adesso e sono un po rincoglionito!!!!!
Ultima modifica di jonathan : 13-05-2003 alle ore 07.00.44
Anche io ho votato per il periodo successivo al 23!!
![]()
![]()
"E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra
io ho esami fino al 25....basta ke non lo facciate troppo tardi xkè vorrei tornare in Sardegna x la fine di giugno, tipo il 29/30, altrimenti non posso lavorare!![]()
Io pure ultimo esame il 25....![]()
Ma voi come vi siete organizzati nei due appelli????![]()
A parte inglese che ha un'unica data, io pensavo di fare metodologia al primo appello e sviluppo e antropologia al secondo...![]()
![]()
"E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra
Io al primo vorrei dare sviluppo, biologia e generale e al secondo antropologia!statistica me lo lascerò a settembre xkè non ho ancora aperto libro!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io ho votato dopo il 23!!!
ciao a tutti e buona serata
Che ne dite di sabato 28???![]()
![]()
![]()
![]()
Domani metto il secondo sondaggio x il giorno precisoquelli che hanno votato altre settimane ci saranno ugualmente?
Ehi Ember ma così non è più anonimo
A parte la battuta simapticissima io avevo problemi solo la prima settimana.....
Giusto! Per la privacy fino alla fine non sapremo chi ci sar¨¤Originariamente postato da SuperManu
Ehi Ember ma cos§_ non §· pi§½ anonimo![]()
![]()
![]()