• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 18 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 258
    paoletta81
    Ospite non registrato
    idem kentia!!! andro' anche io "per provare"!
    delle mie amiche mi hanno detto che le domande non sono difficilissime...
    ma sai se fa' a gruppi? xche' siamo parecchi se non ricordo male...

skunk9183
    Ospite non registrato

gh

so solo e fa 31 domande...bah non so che altro dirti se anche io andro per provarlo...ma almeno qlcuno lo studia??? ihihihihih
    salutoski

SaR@

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Io ci ho provato a studiare.........ma quei libri sono assurdi e mi son bloccata sui primi capitoli........cmq ci incontreremo tutte per provarlo....l'unionr fa la forza...no?!
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

paoletta81
    Ospite non registrato
    aaah quindi noto con piacere che tutti ci siamo impegnati al massimo per studiare per quest'esame...

Partecipante Affezionato

Psicologia sociale della comunicazione (Bonaiuto)

Salve a tutti, vorrei capire se il libro "Introduzione alla psicologia sociale discorsiva" per il corso di step-com è solo indicativo, o meglio solo di lettura e quindi evitabilissimo nel comperarlo o all'esame saranno presenti domande anche su questo.
    Faccio questa domanda perchè ho sentito persone che nn lo hanno nemmeno aperto, inoltre inizio oggi a studiarlo e vorrei darlo all'appello di gennaio.
    Impresa impossibile???

Partecipante Affezionato
    Rieccomi di nuovo qui ...
    Ho dato l'esame il 17/01 però, a quanto pare, i risultati non sono ancora usciti nonostante siano passati quasi 10 giorni e nonostante non fossimo moltissimi a farlo.
    Visto che io non ho atteso lo scadere del tempo, ma sono andata via 10 minuti prima che l'esame terminasse, vi chiedo se magari il prof. abbia detto qualcosa riguardo l'uscita dei voti.

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    I risultati sono usciti sul sito

Partecipante Affezionato
    Si grazie mille li ho appena visti.

domande esame psicologia sociale della comunicazione di bonaiuto

Salve ragazzi, avrei bisogno di sapere se qualcuno possiede le domande del compito di " Psicologia sociale della Comuniczione" di Bonaiuto.... Ho troppi esami da recuperare e nn ce la faccio più... Grazie....

Partecipante Assiduo L'avatar di hender
    Ciao a tutti,
    vorre sapere se Per l'esame sono necessari tutti e 3 i libri o magari qualcosa si può evitare?????
    Chi l'ha dato a gennaio puo aiutarmi???'

Partecipante Affezionato
    Guarda ti rispondo con tutta sincerità ... io ho studiato solo l'Anolli ed il secondo capitolo del libro della Mannetti, mentre "Introduzione alla psicologia sociale discorsiva" non l'ho nemmeno comperato ...
    La cosa che ti consiglio è di andare a vedere gli esempi di domande che sono presenti nell'area FTP del prof. (il link da cui puoi scaricare i documenti è questo: http://dip38.psi.uniroma1.it/persone...info=bonaiutom ).
    Nell'esame di gennaio ce ne erano pochissime di domande su quel libro, tra l'altro alcune di esse erano le stesse che ci sono nel link.
    Cmq lle domande erano fondamentalmente sull'Anolli (almeno nell'appello di gennaio ... in quelli precedenti non saprei proprio!).
    In Bocca Al Lupo!

Grazie per le info..

Psi.sociale della comunicaz.(Bonaiuto)

Ciao a tutti,
    vorrei sapere com'è questo esame dato che ho provato a darlo,senza aprire libro,e ho preso 18,ma può essere sia stat solo fortuna.Dato che la verbalizz.è lunedi 30 se qualcuno mi risponde prima posso decidere se verbalizzarlo lunedì o no

Ciao ciao...

Partecipante L'avatar di Dadaluna

verb. bonaiuto psico della comunicazione

Ciaooooo e buon anno!!!!
    Qualcuno sa dirmi quando ci sarà la prossima verbalizzazione di bonaiuto per psicologia della comunicazione....devo verbalizzare l'esame di settembre...
    secondo voi posso ancora farlo?
    GRAZIE

Xa
    Ospite non registrato

Psicologia della comunicazione sociale

Ho fatto una ricerca e non ho trovato nessun thread... possibile che tutti l'hanno fatto o nessuno?

Qualche dritta su questo esame? Volevo stamani ricontrollare gli esami... possibile che sia dalle 13.30 alle 16?

Pagina 2 di 18 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy