In questo thead sapete interpretare i sogni?mi aiutate a interpretare i miei?
1)entro in un locale all'aperto che da sul mare per incontrare amici(che nella realtà non so chi siano)...si aspetta qualcun'altro e la mia ragazza(non chi sia)dopo di ch'è andiamo tramite una viuzza del locale in un vicolo dove incontriamo una banda di cinesi(credo fossero)arrivati li la mia presunta banda inizia ad avere scontri con essa, cosi io che camminavo con la mia ragazza mi stacco da lei e mi voglio scontrae con il capo...lui ride e mi manda il suo ciclope, durante la lotta (di forza!)io parlo con lui e cerco di fargli capire che a stare con il suo presunto capo fà un grosso errore, lui mi risponde che non sta con nessuno, nel frattempo apprezzo il suo modo di lottare(io in sogno sono un bravo lottatore)e gli dico se ha mai fatto tai-chi...cosi lui risponde che il suo maestro era contrario a tutto ciò, perchè secondo il suo maestro era una cosa inutile...cosi io ci rimango sorpreso e poi non ricordo più niente!
2)sogno la mia ex ragazza (ormai è pezzo che è ex...)e la vedo distesa con parte del fianco destro sporco di non so cosa forse feci...
3)questo è recente: sogno una ragazza (un amica che non vedevo da molto tempo e che ultimamente è entrata nel mio contesto)che seduta a tovolino con me in una discussione cerca di convincermi che lei sarà la mia presunta moglie...mi alzo sconvolto e non riesco a sognare o ricordarmi un bel niente(questa ragazza, i primi giorni che è entrata nel "mio contesto" veniva sognata spesso da me...perchè mai?)
Spero riuscite ad aiutarmi...non riesco proprio a capire da dove prenderli...

il fatto che sia stesa mi rimanda alla seduzione... quindi praticamente mi sembra che tu imbratti con le feci l'attrazione che provi per lei... il ché mi fa pensare che provi rabbia nei suoi confronti e che tendi a sfidare la sua seduttività... e che il sogno ti metta in guardia rispetto a questi tuoi sentimenti...