• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 110 PrimoPrimo ... 567891757107 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    mamma mia che capelli titty complimenti!!!! hai sicuramente una grande costanza per tenerli lunghi cosi
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Ho la fortuna che non devo farci niente, sono così naturali...quindi averli lunghi lunghi o fino alle spalle per me è uguale...
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    bellissimi!! grazie per la foto...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Partecipante Assiduo L'avatar di Puer_Aeternus
    Cavolo che foto di capelli bellissimiii!!!

Io ho i capelli più banali del mondo!...Lisci e marroni!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    io sui miei capelli ho fatto di tutto,sono stata bionda di tante tonalità,rossa di tante tonalità,fuxia poi castano scuro,ora sono di nuovo naturali e li ritingo di rosso rubino la settimana prox!!
    ho fatto anke stiraggi!!!!!
    ora sto pensando di fare anke un po di permanente,ma leggera leggera!!!
    sono fortunata perchè sono molto resistenti.

complimentoni titty per la tua bellissima chioma fluente!!!!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Originariamente postato da Eleonora
    due giorni fa ho lisciato i capelli per vedere com'erano lunghi...adesso posso tagliarmeli!! martedi sarà il grande giorno...li taglierò fino alle spalle
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    ma scherzi???

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    al momento i miei sono così!
    Immagini allegate Immagini allegate
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Partecipante Figo
    Originariamente postato da firemoon
    che belli i tuoi capelli!!!non tagliarli!!

io prima o poi li taglio come li avevo tempo fa... erano più boccolosi, adesso per far venire gli stessi boccoli che prima venivano automaticamente devo girare le ciocche con le dita mentre li asciugo...ok, alla fine vengono lo stesso abboccolati, però io sono una che non ha molta pazienza quando si asciuga i capelli, tendo a lasciarli asciugare un po' come vengono...quindi dopo un po' mi annoio...

in ogni caso tra breve mi farò una foto per aggiornarvi sulla lunghezza dei capelli, che nel frattempo sono cresciuti ancora!! il mio ragazzo li adora! (anche più di me... )

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da firemoon

I miei non si arricciano più come prima
    cosa usate per farli ricci
    io li ho ricciolissimisssimi però tendenti al secco, ergo mi serve qualcosa di idratante e arricciolante ..

Consigli?
    qualcosa con una beklla confezione da kg e mezzo perchè ho tantissimi capelli ma taaaaaaanti
    Ultima modifica di Rae : 29-04-2006 alle ore 12.01.38
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante L'avatar di kenomis
    io pure ho i capelli ricci, peró appena piove o c´é un pó di nebbia diventano tutti crespi.
    cmq io uso o pantene pro v per ricci o fructis

io pure ricci...ora che sono lunghi sono più "pesanti" e quindi si ammosciano...l'ideale è un taglio medio sfumato, allora si che vengono carini...

io uso una crema quando li lavo (shampoo uno qualsiasi, di solito prendo quelli puzzoni che costano di meno...*tirchiaccia *), poi metto la schiuma (anche quella di marca discount) e infine li asciugo con il phon con diffusore e ionizzatore (26.50 euri alla GS... )...lo ionizzatore li asciuga nella metà del tempo, non li rende aridi e li fa voluminosi al punto giusto...mentre li asciugo arrotolo le ciocche con le dita e vengono ricci!! (non come quella dell'odiosa pubblicità di quello shampoo che c'è una che dice a un'altra riccia "uao, che ricci, ma come hai fatto?" e quella risponde: "hai presente le dita...??" maddechè... hai presente il ferro da parrucchiere?? altro che dita, quelli sono proprio fintissimi...!!)-->scusate sfogo momentaneo

per il resto quelli ricci devono essere idratati in sostanza, quindi usi creme idratanti o cmq stai molto attenta quando li asciughi...anche i miei si stanno rovinando, per questo meditavo di tagliarli...

Blog Entries
    20
    io ho cannato in piena la schiuma
    sono belli morbidi se non la uso..se la uso.. secchi peggio che paglia
    però senza schiuma i miei si arruffano subito e non poso pensare di lavarli ogni giorno già cosi poracci

Infatti, io uso shampoo&balsamo, balsamo, crema dopo shampo..e a volte ristrutturante in olio..ma non basta
    una schiuma idratante me la consigliate? o un modellante tipo schiuma?
    (quella delle dita la odio.. è stata seimila anni luce dal parrucchiere quella zoc .. )
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    capelli ricci anche io..quando sono corti sono una favola mi fanno impazzier,ora che si allungano sono ricci da meta'in giu'xche'pesano..ma nn mi va di tagliarli,xche'li voglio allungare..x volumizzarli mi asciugo i capelli a testa in giu' col diffusore,schiuma per ricci,semi di lino e cera se li scalassi un po'??

Blog Entries
    20
    son gia scalati, e tanto anche, ma non è che non si arricciano, anzi , sono ricci ma sono crespi perchè la schiuma che uso ora è troppo secca, infatti senza schiuma sono uno spettacolo , ma se non uso la schiuma mi durano belli poco, un giorno e basta

Schiume, creme, oli ..ditemi !!
    M. Kundera

Pagina 7 di 110 PrimoPrimo ... 567891757107 ... UltimoUltimo

Privacy Policy