grazie reverendo! penso ke verrò ma ad ascoltare voi, xkè nel mentre sto preparando pure un orale...quindi nn ho molto tempo x studiarlo, sxo di riuscire a seguire voi !!
grazie reverendo! penso ke verrò ma ad ascoltare voi, xkè nel mentre sto preparando pure un orale...quindi nn ho molto tempo x studiarlo, sxo di riuscire a seguire voi !!
ragazze, mi sa proprio ke nn ce la faccio a prepararlo... mi spiace... ma ho un orale il 16 e vorrei dedicarmi solo a quello.
Salve colleghe, dovrebbe esserci un appello a febbraio di sociologia, chi sa per cortesia quali capitoli si devono fare del libro? e questo libro 'Agnese' si trova da trois?
Un saluto e un ringraziamento anticipato!!![]()
I capitoli del libro sono tutti da fare, l'altro sì lo puoi trovare in quella fotocopisteria.
i capitoli sn da fare dall'1 all'11
A me hanno detto dall'1 all'11 per sc.dell'ed., gli altri tutto il libro...poi non so, non vorrei fare confusione
nn so in ke corso sia vallle
Io sono sc e tecn psicologiche V.O.......
Mi ricordavo anch'io che i capitoli non erano tutti, ma non è il caso che faccia affidamento sulla mia memoria, per questo ho chiesto a voi!!!![]()
ciao, apro una nuova discussione perchè non ho trovato nulla su questo argomento..ho visto che cè un appello il 14/04 ma non si capisce se posso darlo ankio.. perchè nella pagina dell'esame dice che è x quelli fuori corso (cioè io) e che potranno frequentare quelli che l'hanno dato a febbraio e vogliono aumentare il voto.. insomma: è solo x ki vuol aumentare il voto di febbraio o x tutti quelli fuori corso??? help
![]()
Prova a mandare una mail a Pitzalis, a me aveva risposto!Ma credo che lo possa dare anche tu visto che è un'appello straordinario, e dubito che chi l'ha passato abbia voglia di riprendere in mano quel programma noiosissimo per aumentare il voto!(l'ha proposto anche a me ma mi sono accontentata volentieri del mio misero 22!!!!!)
com'era l'esame? io non so manco i libri esatti poikè ha cambiato progr. quindi non so se dare il vekkio o il nuovo... poi ne ho già dato uno con contu perciò il manuale non devo portarlo.. ma era scritto?
Cimprimpessa
è sia x i fuori corso e sia x ki l'ha dato febbraio
BUONO.. ALLORA MI SA CHE LO DARò.. è CHE QUANDO PROVO A LEGGERLO MI ADDORMENTO.. CHI è NELLA MIA SITUAZIONE? IO SONO AL 1 ANNO F.C. E HO GIà DATO UN ESAME DI SOCIOLOGIA CON CONTU.. CHI SA COSA DEVO PORTARE?? GRAZIE
Cimprimpessa
Per me (V.O.) era previsto per il primo anno, comunque il programma era uguale a quello della mia amica che è al N.O....ma non so se avesse dato già un esame di sociologia con Contu....
Ma sono daccordo con te! E' di una noia mortaleee![]()