• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 33 di 33
    Partecipante Affezionato L'avatar di andreaurbino
    Caro io mordo, non credi di alimentare confusione nella mente di un ragazzo anzichè fare chiarezza? Scusa ma a cosa servono tutte queste "interpretazioni" fatte alla leggera? Di questa persona conosci solo il nick! Diceva un mio prof. che l'interpretazione va' usata come un bisturi...
    - che differenza c'è tra psicologo, psichiatra e psicoanalista?
    - lo psicologo costruisce castelli in aria, lo psichiatra ci abita, lo psicoanalista riscuote l'affitto!

io mordo
    Ospite non registrato

mi sembra di essere rimasto piuttosto sul generico...
    ciao
    ...salutami il tuo prof...

Postatore Compulsivo
    Mi spiace, ma questo thread viene chiuso.

IL forum di OPs non è pensato per gestire "relazioni d'aiuto"

Ciò non vuole sminuire la significatività ed importanza del problema portato; non vuole sminuire la capacità dei singoli colleghi che intervengono; e neppure non vuole negare la fattibilità di una gestione on line della relazione d'aiuto.

Semplicemente, i forum di OPs - per come strutturati - non sono adatti a gestire adeguatamente queste situazioni e quindi è etico ed onesto non alimentarle.
    On line si può fare molto, ma non in questi spazi, con queste premesse ed in questo setting.

Colgo anzi l'occasione per informarvi che entro la primavera uscirà un nuovo portale dedicato invece al pubblico generico e quindi anche alle relazioni di aiuto.
    In quello spazio (impostato in altro modo) si potranno certamente gestire situazioni di questo tipo.

Un cordiale saluto,
    nicola piccinini

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy