Come le moderatrici sanno (a proposito un bacio ad entrambe!!), è purtroppo davvero raro che io ricordi i miei sogni.... Non mi accade quasi mai..... Però, volevo raccontarvi due situazioni che nei pochi sogni che ricordo ricorrono abbastanza spesso, soprattutto in certi periodi.
1) Devo comunicare qualcosa di urgente a qualcuno tramite una telefonata, ma.... il telefono non funziona perché la linea è guasta, la cornetta non funziona (molto spesso), i numeri scritti sui tasti non corrispondono al numero reale (spessissimo), quando pigio un tasto non riesco a non pigiarlo due o tre volte sbagliando così numero, ecc... In genere questa situazione mi angoscia parecchio. Nella maggior parte dei casi ciò che dovrei comunicare è una disgrazia successa o una situazione di emergenza che richiede un rapido intervento (molto spesso) oppure (talvolta) devo scusarmi con qualcuno per non essere presente ad un appuntamento o per non essere riuscita a portare a termine un incarico.
2) Nel sogno non riesco ad aprire gli occhi. Nel senso che è come se all'improvviso i miei occhi fossero "appiccicati" per cui non riesco a staccare le palpebre e quindi a vedere. Questa situazione provoca sempre il mio risveglio, angosciatissima.... E mi viene in mente anche una terza situazione, molto simile a questa. Non riesco a respirare, ho il naso completamente tappato. Anche da questa situazione mi sveglio angosciata...
Che vi viene in mente??

), è purtroppo davvero raro che io ricordi i miei sogni.... Non mi accade quasi mai..... Però, volevo raccontarvi due situazioni che nei pochi sogni che ricordo ricorrono abbastanza spesso, soprattutto in certi periodi.
e sono felicissima di averti fra di noi...
di avvisare di un eventuale ritardo
) e che ti impediscono di essere puntuale e corretta