Non c'è nessuno che pensa di dare metodologia e statistica al primo appello?? Mirco, Jonathan???![]()
![]()
Non c'è nessuno che pensa di dare metodologia e statistica al primo appello?? Mirco, Jonathan???![]()
![]()
"E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra
![]()
Se ci fosse stata la faccina ke fischiettava e faceva finta di nulla l'avrei messa!!!!
![]()
![]()
Sola soletta....
"E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra
Non ho nemmeno letto il programma...lo darò a settembre credo.
Sono troppo impegnato con anatomia!
Ciao
Mi dispiace federica ma non ho mai frequentato e non ho ancora aperto un libro, se ce la faccio lo do al secondo appello, e poi anatomia mi sta facendo impazzire, non vedo l'ora di finire i parziali!!!
Ciao Federica,
chi hai di statistica?
Il prof. è forse Di Nocera?
Ciao Prato
No Prato, il prof M-Z è Paolo Parra Saiani![]()
Ha risposto Ember per me!!! No, fortunatamente ho Parra Saiani che è... un vero angelo!! Infatti all'esercitazione di venerdì c'erano diversi studenti del vecchio ordinamento che, a quanto ho capito, hanno fatto il passaggio con lui....![]()
![]()
![]()
Ciao!!!
Meno male che non avete Di Nocera!
Io l'ho dato con lui; è una persona assurda!!!
In bocca al lupo
Lucia