ciao muss!conosco una neurologa che lavora alla Maugeri e sono riuscita ad avere un colloquio con la Dott.ssa Giorgi che è la responsabile del reparto di psicologia...si può fare richiesta come volontaria?![]()
ciao muss!conosco una neurologa che lavora alla Maugeri e sono riuscita ad avere un colloquio con la Dott.ssa Giorgi che è la responsabile del reparto di psicologia...si può fare richiesta come volontaria?![]()
Sì, io sarò lì come psicologa tirocinante ma devi avere una convenzione con qualcosa, altrimenti potresti inseririrti come "frequenza..."non ricordo esattamente come si chiama, scusa. Allora spero di conoscerti presto, ciao. Se hai bisogno qualche info..sono qui!![]()
risp a daevorn
bè, a dir la verità non ti ho detto nulla sul nick...
apprezzo quello che hai scritto e mi pare che anche tu abbia un buon spirito di iniziativa!
ma..leggi tutti i post del forum, in genere? sai, trovavo strano che un milanese rispondesse a questo topic...come dire prettamente pavese...dai scherzo, si vede che trascorri tanto tempo davanti al pc...
cmq su milano che previsioni fai? in teoria ci sono molte possibilità..mi baso semplicemente sul numero di abitanti e sulla grandezza..alla fine se mi sono trasferita ci sarà un motivo..!
alla prossima, ciao
![]()