• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1066 di 1677 PrimoPrimo ... 6656696610161056106410651066106710681076111611661566 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,976 fino 15,990 di 25143
    Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    c'e ne sono due: uno, nessuno e centomila di pirandello e il nome della rosa di eco (potrei rileggerli all'infinito)

rigiro
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    è un pezzo che non mi veniva in mente...ma uno dei miei preferiti è "jack frusciante è uscito dal gruppo"

se non era psicologia..cos'avreste scelto?..ovviam per chi fa psico.,chi no può dire comunque la sua..

io.....mi accorgo che ci sarebbero veramentetante cose che "avrei voluto"..tra queste...medicina...ma anche scuola di cinema...e....il cantante ovviamente!chi non c'ha mai pensato!?...però anche il cuoco ......vabbè basta...
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    avrei scelto medicina! rigiro
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Io avrei scelto ingegneria edile (lo so, è tutta un'altra cosa )

Rigiro (mi avete convinta a scrivere "rigiro"! )

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    credo lingue

ci sono stati momenti all'universita'in cui avete seriamente preso in considerazione di mollare tutto??

lucamura
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    ci sono stati momenti all'universita'in cui avete seriamente preso in considerazione di mollare tutto??
    Si, esattamente un anno fa, dopo i primi due esami mi resi conto che lavorare e studiare era una cosa piu' pesante del previsto.

Poi con un po di allenamento mentale sono riuscito ad ottimizzare i tempi di studio e ad avere un po piu' di tempo per me.

Rigiro.

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Si, parecchie volte, ma mai seriamente... o meglio provavo seriamente il desiderio di andarmene ma sapevo che avrei avuto troppa fifa per farlo e non ho mai preso seriamente in considerazione l'idea. Non per lavoro e studio, come dice Lucamura (infatti io non lavoro), più che altro è perchè la mia facoltà fa talmente tanto schifo che ti fa passare la voglia. Non hanno nessur rispetto per gli studenti. Pensate che ci hanno aggiunto 11 esami rispetto al piano di studi originale! Abbiamo 41 esami in 3 anni...

Ecco, mi è tornata la depressione... dunque smetto... e rigiro!

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Certo. Dopo due anni di lettere moderne mii sono fermata.
    Poi ho ricominciato con psicologia.

Rigiro

Psicojazz
    Ospite non registrato
    Tiessina , quest'anno a Nuoro h parlato con una ragazza che frequenta la stessa università ed era veramente scoraggiata, lei parlava di malaorganizzazione a riguardo di certi laboratori.

Si, con l'esame di Neuropsichiatria infantile, il prof. mi ha bocciata più di una volta se pure ero sempre preparata, dovevo risvegliargli antipatie inconscie.

Comunque tra la voglia di mollare ha prevalso quella di continuare, non mi sono data per vinta e la volta definitiva l'ho fatto con l'assistente prendendo un bel 28 !!!

rigiro

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Solo una volta, in occasione di un esame di statistica, me lo sono tirato dietro per 2 anni...poi mi sono preso un mese per fare solo quell'esame e ho preso un bel 28, e sono come rinato

rigiro
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    sì ho pensato varie volte di mollare ma mai seriamente, combinare lo studio con lo sport (2 allenamenti al dì per 4 volte alla settimana più partita non ti lascia molto tempo libero) e poi con il lavoro non è stato tanto facile ma ci sono riuscita...magari in più anni...a luglio mi sono laureata e ora sto facendo tirocinio. posso dire brava?!

rigiro
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

tinuviel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Biz
    Solo una volta, in occasione di un esame di statistica, me lo sono tirato dietro per 2 anni...poi mi sono preso un mese per fare solo quell'esame e ho preso un bel 28, e sono come rinato

stessa cosa, ma ne sono uscita con un 26.

un incubo

rigiro

lialy
    Ospite non registrato
    ho pensato di mollare non tutto...ma quella sessione di esami...x colpa dell'ultimo esame (sociologia dell'educazione....)+ tempo passavo sui libri e sempre meno ne sapevo....poi mi sono detta....sti c...i se non loi fai non ti laurei......e ci sono andata...passato con 26....

rigiro ...

negli ultimi due anni...ogni. giorno. finisco solo perché sarebbe da pazzi lasciare adesso, a un passo dalla fine.
    e stavolta rigiro anch'io!
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Si io pensavo di mollare dopo il primo esame...alle suoeriori nn ti insegnano un fico secco a studiare da solo.....cmq ora ho cambiato idea....almeno al momento nn si può mai dire

Cmq...............Rigiro
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Pagina 1066 di 1677 PrimoPrimo ... 6656696610161056106410651066106710681076111611661566 ... UltimoUltimo

Privacy Policy