Ciao a tutti,
Qualcuno sa la mail del prof Catani?
Dovrei chiedergli il programma per l'orale!
Ho provato a mandargli una mail all'indirizzo che c'è sul vademecum, ma non mi ha risposto!!
Grazie
Ciao a tutti,
Qualcuno sa la mail del prof Catani?
Dovrei chiedergli il programma per l'orale!
Ho provato a mandargli una mail all'indirizzo che c'è sul vademecum, ma non mi ha risposto!!
Grazie
Io gli ho sempre scritto a [email protected]
e mi ha anche risposto...![]()
Grazie Ember;
certo che la mia è sfortuna:
nessuno che fa psicologia del lavoro;
il prof. risponde a tutti meno che a me!!!!
Ciao ciao
![]()
Comunque è veramente strano...di solito risponde subito!
Comunque grazie Ember, ora riprovo!
:wink:
Anche a me ha risposto....La prima volta che gli ho scritto è passato un bel po', ma la seconda ha risposto il giorno stesso..
Riprova, Prato :wink:
Fede
"E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra
Ciao Federica,
Grazie per il mess.
Spero che Catani mi risponda presto,
Gli ho mandato una mail anche ieri, ma ancora niente!
Se non mi risponde entro i prox giorni, vado a trovarlo durante l'orario di ricevimento!!!
Ancora grazie
Prato
Finalmente mi ha risposto!!!!
VAIIIIIII!!!
Ormai avevo perso le speranze!!!!
...Alla fine rispondono.... spero che la risposta sia stata una BUONA risposta...![]()
A presto
"E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra
Ciao Federica, sì è stata una buona risposta, devo solo studiare un pochino
Ciao e buona serata