Parliamo di come dormite o più in generale del sonno![]()
Andate a letto sempre alla stessa ora?A che ora vi alzate?Quante ore dormite solitamente e quanto vi piacerebbe dormire?Fate sonnellini pomeridiani?Avete dei riti o piccole manie prima di andare a letto?
Personalmente è un periodo che non riesco ad addormentarmi così la mattina non riesco mai a svegliarmi presto come vorrei e sopratutto a svegliarmi riposata.
Consigli per un sonno sano?& per imparare a svegliarmi prima la mattina?

). Il riposino pomeridiano, se proprio si deve fare, non deve superare la mezz'ora, l'ora, per non inteferire col sonno notturno. Un po' di attività fisica aiuta, tanto per cambiare (il mio medico mi faceva andare a fare passeggiate di un'ora appena alzata
...dovrebbe anche accelerare il metabolismo).
non li ho mai trovati davvero utili, soffro di insonnia da una vita, ormai non riesco a dormire mai più di sei ore a notte, e male.
..e nonostante tutto cio'dormirei sempre
Una cosa di cui mi accusano tantichissa'chi

il pomeriggio cerco di non dormire ma ultimamente sono molto tentata...sarà che devo studiare
....guardate che è una croce eh..specie quando si tira tardi per festeggiamenti o anche solo nei weekend...poi riesco a recuperare solo verso la fine della settimana dopo rosicando qualche 10min qua e là nelle altre sere...solo che il nuovo week è già alle porte...non se ne esce
..che portan con sè anche emicrania....e lì si che sarei capace di uccidere anche di prima mattina