Originariamente postato da MellyMemy
tiess, lucertolina, ma voi le avete mandato prima una mail? non è obbligatorio, vero? posso andare anke direttamente di persona?grazie ancora x tutte le info
scusami se non ti ho risposto prima ma non ho potuto...
io sono andata direttamente da lei e le ho detto che avrei voluto fare la tesi con lei. Subito la risposta è stata un no perchè era strapiena!
Le ho detto prima di dirmi un no secco di darmi la possibilità almeno di dire su cosa ero orientata e mi ha fatto parlare....
il no è diventato un si e mi laureo a luglio se tutto va bene...
Non mi ha detto esplicitamente che per fare la tesi con lei dovevo sapere l'inglese, ma mi ha chiesto come me la cavavo e poi mi ha dato 400 pagine in inglese....
Dipende molto da quello che si sceglie di fare....
Ti consiglio di andare da lei convinta e determinata...e soprattutto tranquilla!!
I proff non sono orchi che mangiano gli studenti, nonostante a volte all'apparenza possano sembrarlo!!!!![]()

... tu ne sai qualcosa?
perchè se ci sono sono per essere dati, non è giusto. Certo, naturalmente è a discrezione della commissione, nel senso che ci son tesi che piacciono di meno e tesi che piacciono di più, però non dovrebbero escrludere a priori la possibilità!!!!