ma è vero che per l'esame della rollo c'è un terzo libro a scelta tra quattro?
ma è vero che per l'esame della rollo c'è un terzo libro a scelta tra quattro?
nel suo programma c'è scitto:
Testi di riferimento
1. H.R. Schaffer (1998), Lo sviluppo sociale, Milano, Raffaello Cortina Editore.
2. D. Rollo (2005), Breve dizionario di psicologia dello sviluppo e dell’educazione, Roma, Carocci.
Testi consigliati per approfondimento
1. L. Molinari (2002), Lo sviluppo sociale, Bologna, Il Mulino.
2. S. Bonichini (2002), Prima infanzia: emozioni e vita sociale, Roma, Carocci.
3. C. Riva Crugnola (…..), Lo sviluppo affettivo del bambino, Milano, Raffaello Cortina
4. A.S. Bombi, G. Pinto (2000), Le relazioni interpersonali del bambino, Roma, Carocci.
però non so se sono obbligatori,ma non credo!
QUALCUNO DI VOI HA DATO L'ESAME A GENNAIO?
Anche io l'ho dato a Novembre!
Non so bene dove mettere questo avviso, provo a metterlo in tutti i thread sulla Rollo...
Volevo avvisarvi che mentre ero al ricevimento con lei le è squillato il telefono e diceva "ok, va ne, lo sposto" e quando ha chiuso ha detto "mannaggia, avevo già messo la data e l'orario si internet! Metterò un avviso".
Non so di quale esame di tratti, ma chi deve dare un esame tra poco con lei stia attento, potrebbe aver cambiato orario!
Guardate nella sua pagina personale!
anche io l'ho dato a novembre.... mi è iaciuto molto![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
patty se vuoi ti posso prestare degli appunti della rollo!!!!![]()
ciao ragazzi sapete quali domande ha fatto rollo all ultimo esame di svillupo socio-affetivo
ciao, benvenuta...
prima di aprire una nuova discussione, prima controlla se c sono altre discussioni uguali![]()
ciao.no, io l'ho dato a giugno..cmq se cerchi i vecchi thread trovi varie domande anke del mio compito
ho unito le due conversazioni....encrise...se vai nelle pagine precedenti troverai le domande....
![]()
scusate.
io vorrei sapere una cosa riguardo una domanda dell'esame di socio-affettivo.
i precursori della teoria della mente!!
ma di cosa devo parlare esattamente?
qualcuno puo' risolvere questo mio dubbio?
vi ringrazio![]()
Originariamente postato da alys1981
scusate.
io vorrei sapere una cosa riguardo una domanda dell'esame di socio-affettivo.
i precursori della teoria della mente!!
ma di cosa devo parlare esattamente?
qualcuno puo' risolvere questo mio dubbio?
vi ringrazio![]()
Io non mi ricordo proprio! Mi dispiace Alys... però quando lo dato io c'era una ragazza, che penso sia Lasombra, che era preparatissima!!!! Prova a chiedere a lei!