[QUOTE]Originariamente postato da mikele80
[B]Non vorrei sembrare polemico, ma le persone che in questa stanza offrono interpretazioni hanno studiato in particolar modo il significato del sogno, hanno fatto un esame a riguardo oppure praticano il solito "copia e incolla" della propria teoria di riferimento al sogno?
Ciao mikele io personalmente ho provato a dare una mia "opinione" riguardo al sogno di una ragazza sulla base del mio intuito e sulla base dell' Interpretazione dei sogni di Freud.Ovviamente le avrò detto un mucchio di cavolate,perchè se ognuno di noi fosse in grado di interpretare i sogni saremmo tutti dei Sigmund Freud.Tuttavia ritengo che ciò sia utile innanzitutto per imparare qualcosa di nuovo ed anche per "esercitarci sul campo".comunque ti consiglio,visto che da quello che ho capito non hai ancora studiato molto sui sogni alla tua univ.,di leggere qualcosa in più sull'argomento.correggimi se sbaglio,ti interessa molto questo argomento,dunque perchè non cominciare tu ad approfondirlo senza aspettare il programma accademico?