Ah però..Marissa & Alex..![]()
Ah però..Marissa & Alex..![]()
Se ora ti sembra ci siano troppi intrighi aspetta di vedere dopo!!!Originariamente postato da Opsolina
Ma dove è finito il romanticismo? io voglio il lieto fine con la "riformazione" delle coppie che ci hanno fatto appassionare così tanto alla serie?io rivoglio quelle coppie!![]()
Comunque sono dell'opinione che la prima serie era più bella,ora troppi intrghi,sembra di vedere la copia conforme di beautiful,e riprendendo il discorso di qualcuno di voi,i personaggi sono cambiati troppo,Ryan lo preferivo prima,un pò selvaggio e più misterioso e quella Lindsay è troppo "brava ragazza"per lui,che ne pensate della coppia Lindsay-Zach?
Io sono aggiornata fino alla terza serie e stai certa che ne succedono di tutti i colori...
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Ciao Opsolina! Non preoccuparti!Originariamente postato da Opsolina
Raga comunque mi volevo scusare per lo spoiler dell'altra volta,perdonatemi ma con questo thread non ho ancora molta esperienza,per es.come si fa ad evidenziare?comunque ancora scusate![]()
Per mettere uno spoiler, basta che, alla fine del testo che vuoi coprire scruvi [/spoiler] ed all'inizio [spoiler] e vedrai che si evidenzia!
Comunque ti consiglio di leggere il
Regolamento della stanza del Cinema
ed il
Regolamento sugli Spoiler
Se hai domande, scrivimi pure un PM!
Buon soggiorno!
![]()
Originariamente postato da micky384
Ma noi stiamo ipotizzando in base alla pubblicità (che mi pare che si era deciso nn era spoiler)è spoilerspoiler (evidenzia per vedere il testo):
anke se in effetti dire che è ryan che scoprirà tuttosecondo me anche dire che
era spoiler perchè dalla pubblicità si intuiva ma non si vedeva e solo chi sapeva questa anticipazione poteva pensarlospoiler (evidenzia per vedere il testo):
ci sarà una lesbicata
Comunque forse ho sbagliatochiedo scusa!
Originariamente postato da micky384
Seth ad alex "di ragazze felici di umiliarmi ne è pieno il mondo ma magari ne trovo una normale" ma che cattiveria!!! nn me l'aspettavo da seth
![]()
Io l'ho trovata una battuta brillante!*
Scusami Opsolina, non ti volevo offendereOriginariamente postato da Opsolina
Raga comunque mi volevo scusare per lo spoiler dell'altra volta,perdonatemi ma con questo thread non ho ancora molta esperienza,per es.come si fa ad evidenziare?comunque ancora scusate![]()
ho pensato di farlo notare per il "bene" di tutti... mi dispiace
A me piace più questa serie!Originariamente postato da Opsolina
Ma dove è finito il romanticismo? io voglio il lieto fine con la "riformazione" delle coppie che ci hanno fatto appassionare così tanto alla serie?io rivoglio quelle coppie!![]()
Comunque sono dell'opinione che la prima serie era più bella,ora troppi intrghi,sembra di vedere la copia conforme di beautiful,e riprendendo il discorso di qualcuno di voi,i personaggi sono cambiati troppo,Ryan lo preferivo prima,un pò selvaggio e più misterioso e quella Lindsay è troppo "brava ragazza"per lui,che ne pensate della coppia Lindsay-Zach?è più divertente!!!
Ragazzi ma son l'unica a cui piace la coppia Ryan-Lindsay?
Lui è così carino con lei!!!![]()
Ragazzi, con Kiky erano state prese delle linee guida per decidere cosa fosse spoiler e cosa no (ma credo che le abbiate lette tutti).
In ogni caso, quando siete in dubbio su cosa sia uno spoiler e cosa non lo sia, usate comunque il tag.
Male non può fare!
![]()
Ma alla fine dunque come ci regoliamo con le pubblicità???![]()
Anche a me piace di più!! Io trovo che Marissa sia troppo viziata e un pò acidella, soprattutto nella prima serie ha cominciato a starmi antipatica quando Ryan era geloso di Oliver, c'è stato il distacco e quando lei ha capito che Ryan aveva ragione ha cominciato a piangere in ogni puntata.. cioè.. è stata colpa sua!!! è normale che lui nn si fidava più di lei!!Originariamente postato da Tiessina
[BRagazzi ma son l'unica a cui piace la coppia Ryan-Lindsay?
Lui è così carino con lei!!![/B]
Vabbè...
Lindsay invece mi piace di più per ora, (specialmente dal modo in cui si sono incontrati/scontrati!!ahaha), e lui con lei è così prottettivo... bello bello!!![]()
![]()
![]()
La pubblicità fa anche presupporre
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
Crisi tra Sandy e Kirsten, lei sarà gelosa di Rebecca??? Bohh..![]()
Uffa vorrei tutte le puntate in una sera solaaaaaaaaaaaaa!!!
Credo che dovremmo affidarci al buon senso!Originariamente postato da micky384
Ma alla fine dunque come ci regoliamo con le pubblicità???![]()
In linea di massima una pubblicità non è uno spoiler, ma a volte (come è capitato) succede che rivelino un po'troppo! Se credete che le info rivelate siano troppe, usate il tag spoiler !
anzi, se avvisate anche qui sul forum che quella pubblicità è tutta uno spoiler, credo che facciate un favore a molte persone! Per lo meno, quando uno la becca in TV cambia canale!![]()
Io mi regolo così , ad esempio, con i trailer che rivelano troppo![]()
Grazie poppy![]()
D'accordissimo in tutto!Originariamente postato da heaven
Anche a me piace di più!! Io trovo che Marissa sia troppo viziata e un pò acidella, soprattutto nella prima serie ha cominciato a starmi antipatica quando Ryan era geloso di Oliver, c'è stato il distacco e quando lei ha capito che Ryan aveva ragione ha cominciato a piangere in ogni puntata.. cioè.. è stata colpa sua!!! è normale che lui nn si fidava più di lei!!
Vabbè...
Lindsay invece mi piace di più per ora, (specialmente dal modo in cui si sono incontrati/scontrati!!ahaha), e lui con lei è così prottettivo... bello bello!!![]()
![]()
![]()
![]()
a me Lindsay non piace...troppo noiosa!
Dany
Concordo!
Lindsay è una nooooooia!![]()
concordo...
Non è vero...è una ragazza normale tutto qui!!!!
Micky, forse è proprio per quello che ci annoia!
In un telefilm tutto basato sulle esagerazioni, che ci fa una persona normale?![]()