no. one - Mr. John Soda
no. one - Mr. John Soda
...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi
We cannot cling to the old dreams anymore
...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...
I’ve been stabbed in the back
So many many times
I don’t have any skin
But that’s just the way it goes
dieri
semplicemente - Zeroassoluto!!!
ciao
![]()
![]()
![]()
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"
Oggi:
Tiromancino feat. Meg & Elisa - "Nessuna certezza"
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
van diemen's land - U2
Coldplay - Fix you
And high up above or down below
When you're too in love to let it go
But if you never try you'll never know
Just what you're worth
Lights will guide you home
And ignite your bones
And I will try to fix you
Tears stream down your face
when you lose something you cannot replace
Tears stream down your face
And I
Tears stream down your face
I promise you I will learn from my mistakes
Tears stream down your face
And I
today - smashing pumpkins
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Sentenced - "Neverlasting"![]()
MiaOriginariamente postato da Mia_Wallace
today - smashing pumpkins![]()
Ma quanti pezzi bellissimi stai ascoltando!!!!![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
at my post - Grandaddy
Accadueooo, avatar di OldBoy: bellissimo!
Cocorosie_Terrible Angels
La Consoli di Eppur si muove
Punibile per un incauto
morso a quella benedetta
mela e per aver contestato
la teoria geocentrica.
Eppur si muove, malgrado
l'inerzia imposta,
il dilagante oscurantismo,
la dispotica repressione.
In fondo non rimane
che congedare i sensi di colpa
e tante grazie,
una stretta di mano solenne,
aurevoir, felicitazioni,
i più sentiti ossequi.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
° ovunque proteggi ° vinicio capossela °
teenager - camera obscura
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters