• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 140 PrimoPrimo ... 1220212223243272122 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    io le ho kiesto "e come tempi?quando potrei laurearmi?"

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    e che lei sa già quando ho intenzione di laurearmi... comunque dai, non ti preoccupare, mi inventerò qualcosa!
    Tanto ci vorrà un bel po' prima che vada da lei perchè le ho già dettio che inizierò a marzo perchè devo studiare...
    Comunque non so se ce la farò io (a laurearmi a novembre) però secondo me tu ce la fai di sicuro! Dovresti riuscire a dare 5 esami ! In effetti tutto dipende dalla tesi, però magari ce la fai!

lella1981
    Ospite non registrato
    secondo me ce la fai pure tu Tiessina... Non pensare che non ce la fai... pensa a dare gli esami prima di tutto e poi appena puoi inizi con la tesi! Vedrai che ce la farai pure tu!

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Originariamente postato da pesciolina
    ragazze credo sia anche un problema di posti liberi per sessione.io per esempio contavo di laurearmi a luglio, ma la prof mi ha detto che per luglio(considerate che io le ho chiesto la tesi a novembre)era già piena e pure per novembre 2006, ma che comunque riusciva a raschiare ancora qualche posto.dunque la mia sessione purtroppo sarà novembre 2006 per cause di forza maggiore!

Posti liberi per sessione?
    Esiste un numero limite..?

me lo sono chiesta anch'io... nel senso che il prof può pure avere un sacco di tesisti in quella sessione ma non può impedirmi di laurearmi... però boh...

Partecipante Super Esperto L'avatar di pesciolina
    beh, penso che ci sia una sorta di diritto di precedenza, o almeno credo.o forse ogni prof ha un suo criterio per cui non prende più di tot laureandi per sessione

Aaaaaah, ecco.
    Avevo frainteso il tutto!

Anch'io... però a questo punto se non prende più di un tot di laureandi per sessione deve dirlo in mod che uno si organizzi diversamente, magari con un altro professore che possa farlo laureare nella sessione prescelta se lo studente ce la fa! Invece a me la Rollo non ha detto nulla e i motivi possibili sono 2: o, essendomi prenotata prima di Melly, rientro all'interno del numero massimo di tesisti da lei seguiti; oppure non me l'ha detto e rimango fregata!!!

Secondo me non ti ha detto niente perchè rientri nel numero massimo di tesisti che lei riesce a seguire. Non credo che la Rollo sia così scorretta da farti lavorare alla tesi e poi dirti, solo all'ultimo, che comunque la sessione utile non è quella per la quale stavi sgobbando tu!

Il fatto è che le ho anche detto che non ero sicura di laurearmi a novembre... gliel'ho voluto dire per mettere le mani avanti e non farsi troppe aspettative... chissà come l'ha inteso lei però...

non lo so se è questione di quando le abbiamo chiesto di seguirci....perchè in effetti tiess l'ha kiesto esattamente 7 gg prima di me... boh boh

tiess non so perchè a me ha detto così.... cmq noi cerchiamo di velocizzarci con gli ultimi esami...magari se vede che li finiamo in fretta ce la fa dare a novembre... speriamo!baci

lella1981
    Ospite non registrato
    Io sono in po preoccupata.. Preti mi aveva detto che si faceva sentire per darmi qualche informazione x la tesi... e ancora niente...

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Prova a mandarle un'email o ad avvicinarti!
    Non ti preoccupare

lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lolly
    Prova a mandarle un'email o ad avvicinarti!
    Non ti preoccupare

Mi pare che faccio veramente così...

Pagina 22 di 140 PrimoPrimo ... 1220212223243272122 ... UltimoUltimo

Privacy Policy