"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Mah, come guest star c'è Charles Shaughnessy /Max Sheffield, ma non ha una parte rilevante...
Sito web:Clikka qui*
C'è il riassunto delle puntate dentro, perciò occhio per chi vuole vedersele in prima visione![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
uhuh grazie Biz
![]()
Ma siamo sicuri che sia la nuva serie della tata?
Allora forse Francesca va via dalla casa in cui fa la tata e va a vivere in un'altra città... questo spiegherebbe perchè nuovi personaggi... praticamente un altro telefilm che ha solo la profagonista uguale... è possibile?
Comunque (pettegolezzo) è ingrassata? o si è rifatta il seno? Mi sembra diversa...![]()
noo non credo sia la nuova serie della Tata
penso proprio sia un'altra storia completamente diversa![]()
E' ingrassata un sacco![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
l'ho visto!! molto carinoooooooo
si lei è ingrassata parecchio!
Si l'ho visto anch'io...non è malaccio, però è ad un orario assurdo![]()
This is a blog
This is not a link.
infatti non ho fatto in tempo ieriOriginariamente postato da Biz
[...]però è ad un orario assurdo![]()
allora mi raccontate un pò?![]()
anch'io non l'ho visto, c'è qualcuno che può farci un riassuntino della puntata? grassssie
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
già anke io me lo son persa!!! raccontate raccontate!!!
cmq Fran l'avevo vista qualche anno fa su meteore (o matricole),una trasmissione di Italia uno,era molto robustella,cmq non vedo l'ora di vedere questo nuovo telefilm!!
a che ora è? anche a me piace Fran!!!Originariamente postato da Biz
però è ad un orario assurdo![]()
mah, ingrassata... a me pare uguale: quelle braccia cicciottelle e un po' cascanti (schifooooo) le ha sempre avute... comunque x me si è fatta un lifting perchè non è cambiata di una virgola, e dire che "la tata" non è proprio una serie nuovissima!
A me il telefilm è piaciuto. Poi adoro Fran Drescher! Anche s equesto non è paragonabile alla mitica Tata!
news!
L'ultimo episodio va in onda sabato 27 maggio alle 17.55 su Italia 1.