• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 43 di 43
    L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    Gli americani dicono qualcosa tipo "Go and get a life"

12 messaggi al giorno sono una media assurda io che praticamente ci vivo [lavorando su internet ho sempre aperta la finestra col forum !] ho una media di 6 messaggi al giorno

Originariamente postato da Haruka

12 messaggi al giorno sono una media assurda io che praticamente ci vivo [lavorando su internet ho sempre aperta la finestra col forum !] ho una media di 6 messaggi al giorno
    ...per una volta siamo d'accordo anche noi con gli americani allora...
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!

Re: Re: Classifica Forum di Facoltà! :asd:

Originariamente postato da Ember
    non sto dando la colpa agli utenti è solo un mio "fallimento"
    Ella!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Re: Classifica Forum di Facoltà! :asd:

Originariamente postato da psicoivan83
    Ero al telefono con Chiara/arwen e mi raccontava del raduno di Milano. Mi ha detto tra le cose che é uscito il discorso sulla differenza delle stanze del Nord da quelle del Sud: la differenza consiste nelle risposte ai Thread aperti, e l'impressione era quella di una maggior partecipazione degli utenti del Sud rispetto a quelli del Nord...
    tesoro , non è che devi per forza raccontare proprio tutto quello che ti dico nell'intimità, eh?!

Me la sono fatta da solo!
    Numero delle repliche di ogni facoltà fratto il numero dei Thread!
    quest'uomo è malato ...
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

...scherzi a parte, il discorso che era venuto fuori al raduno era più che altro centrato sul grado di "famigliarità" presente tra gli utenti delle diverse stanze...

ad esempio, per quanto riguarda il forum di Milano, ci sono resolve e kiky che partecipano abbastanza regolarmente e che sono della Cattolica, più altri utenti che si fanno sentire "di meno", sempre della Cattolica...poi ci sono io della Bicocca, iscritta al nuovo ordinamento...hasia, l'altra moderatrice, è anche lei in Bicocca ma al vecchio ordinamento...poi c'è un altro utente del San Raffaele... è chiaro che in una situazione così frammentata non si possono fare grandi discussioni ...

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

SuperManu
    Ospite non registrato
    Stesso discorso può valere per Roma. Abbiamo ben sette corsi di Laurea diversi più il vecchio ordinamento......
    Da qui si crea il problema delle informazioni che creano secondo me affiliazione io, ila e francy siamo di tre corsi di laurea diversi e gli altri 5? Come facciamo per gli altri 5?

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da SuperManu
    Stesso discorso può valere per Roma. Abbiamo ben sette corsi di Laurea diversi più il vecchio ordinamento......
    Da qui si crea il problema delle informazioni che creano secondo me affiliazione io, ila e francy siamo di tre corsi di laurea diversi e gli altri 5? Come facciamo per gli altri 5?

Originariamente postato da arwen
    tesoro , non è che devi per forza raccontare proprio tutto quello che ti dico nell'intimità, eh?!
    Non preoccuparti, non dico tutte le paroline dolci che mi dici...

Ovviamente scherzo ragazzi!

Comunque:

effettivamente da noi a Bari ci sono:

1) in totale solo 4 anni (2 del vecchio ordinamento e 2 del nuovo, il corso di laurea esiste appena da 4 anni!)
    2) solo due indirizzi diversi che fino ad oggi non si sono ancora separati del tutto (fino al terzo anno del nuovo ordinamento gli insegnamenti per i due indirizzi sono sostanzialmente simili)
    3) la facoltà é a numero chiuso, quindi teoricamente la somma dei 4 anni dovrebbe vedere un totale di 1000 iscritti (250 ad anno) ma che ovviamente contando i frequentanti e i non si dimezza minimo a 500!
    4) il sottoscritto é consigliere di facoltà, quindi per fortuna ha notizie riguardo tutti gli anni di corso

Beh, effettivamente da noi ci sono più fattori che fanno in modo che ci sia più "famigliarità"...

CIAO! :ciao2:

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da psicoivan83
    Beh, effettivamente da noi ci sono più fattori che fanno in modo che ci sia più "famigliarità"...

continuo a nn capire l'utilita' della cosa
    mica è una gara
    volete un'approvazione pubblica?

Originariamente postato da Haruka

continuo a nn capire l'utilita' della cosa
    mica è una gara
    volete un'approvazione pubblica?
    haru, credo che Ivan volesse semplicemente puntare l'attenzione su questo fenomeno ...magari cercare di capire insieme agli altri perchè alcune stanze non decollano pur avendo tutti i numeri per farlo ...

un bacio

Chiara :ciao2:

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    dici eh Chiara?
    uhm....

Originariamente postato da arwen
    haru, credo che Ivan volesse semplicemente puntare l'attenzione su questo fenomeno ...magari cercare di capire insieme agli altri perchè alcune stanze non decollano pur avendo tutti i numeri per farlo ...

Si Haru, é questo ciò che volevo far notare io, non volevo mettere su alcuna competizione!!! Sarebbe stato semplicemente divertente capire insieme i motivi per i quali ci sono più risposte ai Thread di Bari e Caserta rispetto alle altre stanze, tutto qua!

CIAO! :ciao2:

PS: grazie Chiara/arwen!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    sara'

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy