Ma va!Chissà perchè credevo tu conoscessi il 5 Maggio :wink:
che comunque non riportoo si?
![]()
Ma va!Chissà perchè credevo tu conoscessi il 5 Maggio :wink:
che comunque non riportoo si?
![]()
ma come il 5 maggio del mitico Alessandro miticooo... ehm
ei fu. siccome immobile,
dato il mortal sospiro
stette la spoglia immemore
orba di tanto spiro.. etc. etc..
grande poesia dedicata a Napoleone.. ehmm
ah internet che invenzione![]()
Semmai un giorno ti incontrerò non comincerò a parlarti se non dopo che mi avrai recitato per intero "Il 5 maggio"
Siamo OOOOOT :shy2: Flavietta, consenti?
...x me nn ci sono problemi,solo che nn so è tutto ok anche x Haru....
....cmq,Amus,grazie x la tua comprensione....![]()
![]()
Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......
nella stanza dei sogni tutto è permesso dire (quasi) tutto è libera associazione e se haru provasse a far qualcosa si vedrebbe tormentata da terribili incubi![]()
bello che nel tuo 3d sul sesso col migliore amico amus e accadueo si mettano a flirtare![]()
che bellooooooooooooooooooo
si prospetta una grande AMICIZIA (sono stata impertinente lo so .. ma era solo gelosia)
"Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito
se non altro non si tratta più di OT :wink:
![]()
Mò tanto per fare l'interprete dei miei stivali di una persona poi che non conosco affatto
Non è che sogni di fare sesso con lui perchè è la persona di cui ti fidi di più cioè il sesso presuppone una certa capacità di lasciarsi andare e a meno che non si sia completamente disinibiti ( che non è assolutamente un male) ci si lascia andare solo nella piena fiducia dell'altro.
Mi viene da dire (tanto per terminare il delirio)
Hai avuto qualche delusione recentemente? Non per forza sessuale che cmq ti hanno portato a pensare al famoso nessuno mi capisce tranne.......
Originariamente postato da SuperManu
Mi viene da dire (tanto per terminare il delirio)
Hai avuto qualche delusione recentemente? Non per forza sessuale che cmq ti hanno portato a pensare al famoso nessuno mi capisce tranne.......
.......si,ho avuto una delusione,nn sessuale....ed anche molto forte......
potrebbe essere collegato a questa esperienza negativa.....![]()
Benvenuta SuperManu!![]()
Vedi che hai colto nel segno?![]()
Si pare che abbia colto![]()
....già,decisamente collegato a questo....anche xkè questo mio amico,puntualmente,dopo ogni delusione(ne ho avute tante....)cerca di farmi riprendere a tutti i costi....e ci riesce sempre......
![]()
![]()
mah.. sarà... io comunque la vedo in un'altra maniera, cioè quella "spiattellata" nel sogno... è come quando Freud dice che se vai a dormire affamato, c'è poco da interpretare se ti sogni una bistecca!
Che c'è di male, accettare l'idea che provi qualcosa (e di più) per il tuo amico?
stai tranquillo....ti posso assicurare che nn è così!