Chi mi fa compagnia???![]()
A proposito: ricordate di telefonare per fare la prenotazione![]()
![]()
Chi mi fa compagnia???![]()
A proposito: ricordate di telefonare per fare la prenotazione![]()
![]()
"E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra
Io lo so, io lo so!Ci saranno Mallory e pure la Pacey! Sbaglio?
![]()
Io devo esserci x forza!Ancora non ho iniziato a studiare!![]()
Saretta, tu pensa ad anatomia... che per inglese cerchiamo di metterci vicine!! Un bacio![]()
"E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra
Originariamente postato da Federica72
Saretta, tu pensa ad anatomia... che per inglese cerchiamo di metterci vicine!! Un bacio![]()
![]()
Ti voglio bene!!!!!!Grazie Fede!
![]()
Diciamo che me lo aspettavo più facile..... Il tema del brano era già difficiletto di per sé (Le "barriere del cervello"), con una terminologia più medica che psicologica, e quindi non proprio semplicissime le domande di comprensione e di traduzione... Le domande di grammatica, invece, che pure non erano ad un livello elementare, erano forse leggermente meno infide di quelle degli ultimi esercizi del libro di Catani...
Venti giorni per i risultati... Con calma, mi raccomando...![]()
![]()
Aspetta e spera...Originariamente postato da salusmundi
aspettiamo che Catani sforni i voti.io ho dovuto tribolare per un sacco di tempo
![]()