un investimento.... noi 3 sorelle piu' mia mamma... una casetta... dove lei andrebbe a vivere ma sarebbe intestata a noi... ci costruiremmo un'eredita'.. e avremmo qualcosina in mano.. anche diviso 3... potrebbe essere interessante![]()
un investimento.... noi 3 sorelle piu' mia mamma... una casetta... dove lei andrebbe a vivere ma sarebbe intestata a noi... ci costruiremmo un'eredita'.. e avremmo qualcosina in mano.. anche diviso 3... potrebbe essere interessante![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
più so che devo dimagrire e piu magio in maniera compulsiva dal dolce al salatouffa!!!
![]()
torcicollo da far paura![]()
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
ecco fatto ...andata anche oggi
non mi illudo![]()
...chi vivrà vedrà
sono un pò stanca...mi ci voleva proprio un bel the caldo non ustionante
vado a studiare...ehh non finisce qui la giornatina![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
sono diventata Super Postatore Spaziale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Passata![]()
Bhe..secondo me sarebbe una bella fregatura visto e considerato che appunto siete 3..e state avendo le vostre rispettive famiglie..!Pensa a quella casa UN DOMANI come andrebbe divisa per 3 famiglie:metti caso l'affittate..o chiedete tipo 6000 euro al mese così avete un entrata tutte oppure non so.Originariamente postato da Megghina
Ti dico questo perchè sto vedendo tutti i macelli tra mia madre,i miei zii e mia nonna per l'eredità di mio nonno!![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Perchè non smetti di essere indeciso, impaurito e segui il tuo cuore??!!
Mi stai perdendo nonostante tu tenga a me e sappia che lo rimpiangerai..xchè?????
Se non proviamo non potremo mai sapere come andrà..xò ci sono tutti i migliori presupposti...xchè hai deciso di farci questo????![]()
![]()
Ultima modifica di Azzu82 : 20-02-2006 alle ore 19.43.46
Se solo potessi piangere lo farei...ma non riesco...non posso...preferisco tenermi tutto dentro...ma prima o poi so che scoppierò...e saranno guai...
Che stanchezza vorrei che arrivasse subito martedì per fare questo schifo di esame ma vorrei avere altre settimane per prepararmi meglio..........ma come farò?!?!?!Io odio la fisiologia!!!!!!
mi sa ke siamo in 2,e pensa ke io ho pure un ragazzo,ma mi sento sola ugualmente. e non capisco ke senso ha stare ancora insieme.Originariamente postato da promises78
è un periodo proprio brutto...non so più cosa fare.
Non riesco mai a esprimere davvero quello che ho dentro.
E questo da fastidio a quelli che mi stanno intorno. Non riescono a capirmi o io non riesco a farmi capire.
Ho perso tutti. Rimangono solo il mio cane e i miei genitori...
non so cos'ho fatto per meritare tutto questo. Perchè sono solo rimasta me stessa...
scusate lo sfogo.![]()
uffa! mi sento lo stomaco gonfio!!! eppure non sto mangiando tanto! che palle deve essere lo stress
e... domani alle 080 una Sindrome di Rett per la mia immensa gioia
...speriamo non sia troppo pesante brrrrrrr
che bello SAREBBE dormire almeno fino alle 090
![]()
buongiorno!sarei rimasta a dormire almeno fino alle 9!!!!!
Dany
Buongiorno..scappo a lezione...![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da belanda
Bhe..secondo me sarebbe una bella fregatura visto e considerato che appunto siete 3..e state avendo le vostre rispettive famiglie..!Pensa a quella casa UN DOMANI come andrebbe divisa per 3 famiglie:metti caso l'affittate..o chiedete tipo 6000 euro al mese così avete un entrata tutte oppure non so.
Ti dico questo perchè sto vedendo tutti i macelli tra mia madre,i miei zii e mia nonna per l'eredità di mio nonno!![]()
non sarebbe un'eredita' (e' proprio quello che vogliamo evitare) ma un nopstro acquisto. Tanto a mia mamma comuqneu ora le paghiamo l'affitto, pagare per pagare, tanto vale fare una cosa che poi ci rimane. Poi un giorno anche se la riaffittandola ci prendiamo 200 euro a testa e' sempre qualcosa.. e' sempre un acasa che, all'occorenza, uno vende. Mia mamma ha venduto la casa in Finlandia, con i soldi che le sono arrivati lei coprirebbe una parte della casa e noi il resto. diviso 3. E' vero ch eun giorno ci fruttera' max 250 euro al mese, ma e' anche vero che ora ci costerebbe 100/150 euro al mese.
cmq sto valutando...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte