• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: help me

da.sil98
    Ospite non registrato

help me

MA ?!!!! scusate la domanda ma come avete fatto a inserire foto, loghi vari e immagini sotto al vs nome mi sento un po scema ma e un po che cerco e niente sono negata con il computer

Penelope*
    Ospite non registrato
    Ti riferisci all'avatar?Cmq questa non è la stanza giusta.Guarda in aiuti, suggerimenti&critiche

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Si come ha detto penelope dovevi scrivere in aiuti e suggerimenti... cmq vedrai che qualche moderatore ti sposterà il messaggio nella stanza giusta. cmq per mettere la foto vai su profilo.

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    da.sil98, clicca *qui* e cerca tutte le info che ti servono (c'è scritto proprio TUTTO!! quindi tranquilla... )

e cmq leggi anche *qui*, in questo thread ho dato già parecchi suggerimenti su come inserire immagini nella firma!!

se ancora non hai capito come si fa, ri-scrivi qui i tuoi dubbi in modo preciso e qualcuno di noi (chi arriva prima ) ti risponderà!!

Ultima modifica di Itsuki : 21-02-2006 alle ore 18.53.47
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

da.sil98
    Ospite non registrato
    Ci sono riuscita è un miracolo!!!!!

Privacy Policy