MA ?!!!! scusate la domanda ma come avete fatto a inserire foto, loghi vari e immagini sotto al vs nome![]()
mi sento un po scema ma e un po che cerco e niente sono negata con il computer
![]()
MA ?!!!! scusate la domanda ma come avete fatto a inserire foto, loghi vari e immagini sotto al vs nome![]()
mi sento un po scema ma e un po che cerco e niente sono negata con il computer
![]()
Ti riferisci all'avatar?Cmq questa non è la stanza giusta.Guarda in aiuti, suggerimenti&critiche![]()
Si come ha detto penelope dovevi scrivere in aiuti e suggerimenti... cmq vedrai che qualche moderatore ti sposterà il messaggio nella stanza giusta. cmq per mettere la foto vai su profilo.
da.sil98, clicca *qui* e cerca tutte le info che ti servono (c'è scritto proprio TUTTO!! quindi tranquilla...)
e cmq leggi anche *qui*, in questo thread ho dato già parecchi suggerimenti su come inserire immagini nella firma!!
se ancora non hai capito come si fa, ri-scrivi qui i tuoi dubbi in modo preciso e qualcuno di noi (chi arriva prima) ti risponderà!!
![]()
Ultima modifica di Itsuki : 21-02-2006 alle ore 18.53.47
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Ci sono riuscita è un miracolo!!!!!