A me invece mi piace quando piove... soprattutto quando devo studiare, xkè così mi concentro solo sugli esami e non mi distraggo...
A me invece mi piace quando piove... soprattutto quando devo studiare, xkè così mi concentro solo sugli esami e non mi distraggo...
Originariamente postato da rcmp98
e com'è andata?mi ha messo 30!!!
![]()
![]()
![]()
questo mi da la carica per studiare subito un altro esame!!!![]()
![]()
Bravissimaaaaa!!!Originariamente postato da Romy
mi ha messo 30!!!
![]()
![]()
![]()
questo mi da la carica per studiare subito un altro esame!!!![]()
![]()
![]()
Lella come va il raffreddore??
beh è giunto il momento di cambiare il mio avatar!!!
La Gangemi ha messo gli esiti...che delusione...non capisco
da oggi credo smetterò di farmi un mazzo tanto per la media
Originariamente postato da Romy
Lella come va il raffreddore??
beh è giunto il momento di cambiare il mio avatar!!!
Ciao Romy! complimenti x l'esame!![]()
Il mio raffreddore va sempre peggio, sembra che le medicine non mi facciano nessun effetto... non riesco a tenere gli occhi aperti...![]()
eccomi qua ora sono Apposai!!!
grazie Roby e Lella per i complimenti!!!!
Lucy la Gangemi è...........non mi pronuncio,cmq io con lei ho dato 3 volte un esame senza mai passarlo,e ti giuro ke studiavo.
è un pò str BIIIIIIIIP a.
ragazze non ditemi cosiiiiiiiiiiiiiiio ho l'esame il 16 Marzo di Sperimentazione in Psicologia Generale...
ke voglia di studiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente postato da AshersNei
ke voglia di studiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ashers se vuoi te ne do un po della mia, di voglia di studiare...!
Era l'esame di apprendimento...seconda volta che lo davo, ero già prontissima la prima volta, ma per quest'altra ho studiato come una disperata.Originariamente postato da Romy
Lucy la Gangemi è...........non mi pronuncio,cmq io con lei ho dato 3 volte un esame senza mai passarlo,e ti giuro ke studiavo.
è un pò str BIIIIIIIIP a.
Ho risposto a 7 domande su 7 , sicuramente nemmeno una sbagliata.
Ho preso 23
no Roby,tu vai tranquilla,però se l'esame è scritto lei preferisce ke vengano usati termini specifici,e io non ci riesco!!!!Originariamente postato da rcmp98
ragazze non ditemi cosiiiiiiiiiiiiiiio ho l'esame il 16 Marzo di Sperimentazione in Psicologia Generale...
Ah capisco.. siccome so che è un malloppone non vorrei studiarlo più volte alla ricerca di un voto decente..
... vado a ripetere un altro po!![]()
Lella