• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 49 di 49

Discussione: SUD EST ASIATICO

L'avatar di Duccio
    Intendevo dire romantica nel senso letterale del termine, ovvero questi impulsi di grande solidarieta' che rimangono ad un atto molto..cosi'...teorico...di grandi manifestazioni che dimostrano ma non realizzano... Non so come spiegartelo. Comunque l'ultimo dell'anno e' passato!
    Poi certo se mi dite che i comuni non hanno festeggiato e i soldi che dovevano spendere per botti e feste li hanno usati per mandare fondi alle popolazioni ok allora ritiro quanto detto. Comunque per Firenze non ci sarebbe stato problema e' da quando quel BBEEEEP di Domenici e' sindaco che a Firenze non esistono feste in piazza, si multa e basta!

Partecipante Esperto L'avatar di psiche84
    raga anche io ne ho mandati due di sms speriamo di aiutare concretamente queste popolazioni era ora che le persone si unissero per fare del bene basta con tutta questa ipocrisia e indifferenza che corrode l'animo umano impariamo a reagire tutto questo. io però voglio pregare anche per tutti quei bambini che sono stati rapiti negli ospedali in thailandia spero che stiano bene e che vengano ritrovati presto.
    spesso mi chiedo ma in che mondo viviamo? ai posteri l'ardua sentenza.................

Partecipante L'avatar di ilcailca
    Qualcuno sa se poi a distanza di mesi sono stati erogati i fondi raccolti???? Ho passato molto tempo a studiare per laurearmi a novembre e ho sentito poco il tg....
    Noi diciamo che il cielo ed il mare sono blu ma ciò non è corretto, nessuno dei due è effettivamente blu; sono la vastità dello spazio e la profondità dell’oceano che producono questa illusione. Se prendete dell’acqua di mare con le mani, vedete che è proprio incolore. In modo simile, il bene ed il male dipendono dai nostri pensieri e sentimenti.

Partecipante Super Esperto L'avatar di Sbiru
    Blog Entries
    5
    vorrei aggiungere qualcosa di nuovo a questo thread interessante che da ppoco ho scoperto...spero di riuscire ad allegarvi una newsletter che ho ricevuto dall'Ai.Bi. che si occupa di alcuni progetto in Sri lanka...una newsletter che racconta di emozioni di esperienze...a me è piaciuta molto mi ha toccato più di altre parole...
    Files allegati Files allegati
    SBIRU
    "le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy