Punti di vista. Ma è risaputo che io sia un "razzista culturale"Originariamente postato da Ember
in ogni caso, per me non esiste qualcuno non degno della mia attenzione![]()
Bisogna solo dimostrare di valere, non parto prevenuto con nessuno...
Punti di vista. Ma è risaputo che io sia un "razzista culturale"Originariamente postato da Ember
in ogni caso, per me non esiste qualcuno non degno della mia attenzione![]()
Bisogna solo dimostrare di valere, non parto prevenuto con nessuno...
Poche persone mi piacciono e stimo, ma per scoprirne sempre di nuove come minimo devo provarle tutte... è come quando compri la crescia sfogliata... su venti ce n'è una fresca di giornata ma per sapere qual'è le devi assaggiare tutte e 20...
... si vede che ho fame?![]()
Dipende dalla persona![]()
Si vede che dò agli altri impressioni diverseboh
![]()
Comunque ecco una breve raccolta:ritardatario(vero),disordinato(il giusto),altalenante nei rapporti con gli altri(non è vero,solo per brevi periodi),umore troppo legato a quello che gli altri mi dicono o mi fanno(ma sto migliorando
),parlo poco di me,poi e questo è interessante
:egoista ,ma allo stesso tempo mi preoccupo troppo degli effetti che le mie azioni possono avere sugli altri(questa affermazione rimane tuttora un mistero per me)
,troppe seghe mentali.
L'elenco è lunghino in effetti,ma molte cose non sono vere
![]()
Precisamente quello che penso anche io. Sottolineando "con la propria testa".Originariamente postato da Ember
Io non soppporto chi dice: "non me ne frega niente del giudizio degli altri"... credo che ognuno debba pensare con la propria testa ma attivando tutti i sensi per riuscire a vedere, sentire, toccare quello che chi ci sta vicino sente.
..allora secondo voi una persona nn può arrivare a piacersi pregi e difetti inclusi?Originariamente postato da evaluna^
Precisamente quello che penso anche io. Sottolineando "con la propria testa".
Mi spiego. Se una persona arriva a dire "me ne frego del giudizio degli altri" ci possono essere due motivi.
Uno: può essere una persona che per mille motivi - è superficiale, oppure è insicura...- si impermeabilizza alle critiche altrui.
Due: può essere una persona che ha seguito un suo cammino, che ha incluso questa "attivazione di sensi" per dirla alla Ember, ed è arrivata al punto di piacersi al 100%...e di scegliere di conseguenza di circondarsi di persone che sono sulla stessa lunghezza d'onda e che apprezzano questa persona per i suoi pregi e per i suoi difetti...
Quello che voglio dire è che anch'io in questo momento potrei dire "nn me ne frega niente del giudizio degli altri"...ma è una frase da leggere ed interpretare...nn me ne frega niente del giudizio delle persone che per un motivo o per l'altro nn stimo, mentre accetto con piacere i consigli (e nn giudizi) delle persone che stanno camminando con me.
Mi sono spiegata?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
ah... dimenticavo... pigrissima, testarda e permalosa...Originariamente postato da laura81
Il mio ragazzo dice che sono troppo pignola e "me la tiro" (come si suol dire)... ma io nego... non è vero!![]()
![]()
Ultima modifica di laura81 : 02-06-2003 alle ore 12.48.04
Aggiungerei qualcosina...Originariamente postato da paky
Allora... il mio ragazzo si lamenta sempre che non prendo mai iniziative, anche se poi quando propongo io qualcosa non gli va mai bene![]()
Se dice qualcosa che io fraintendo -> non capisco quando scherza / sono permalosa
Se dico qualcosa che lui fraintende -> non mi rendo conto del tono che uso quando dico le cose
...però lo adoro!
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Certo che si, io mi piaccio e devo ammettere che sono una vera merdaOriginariamente postato da Mia_Wallace
..allora secondo voi una persona nn può arrivare a piacersi pregi e difetti inclusi?![]()
A me non interessa il giudizio degli altri, nel senso che io sono comunque quella che sono, con tutti i difetti che ho elencato, anzi, molti di piùPerò allo stesso tempo mi interessa quello che pensano di me. Mi interessa veramente, perchè se per esempio il mio ragazzo soffre perchè non riesce a capire cosa ne penso veramente delle cose, ci sto male anche io... e allora ho bisogno di sapere se è una cosa che dipende da me e che posso cercare di cambiare... tutto qui.
Ti sei spiegata benissimo e credo comunque che alla fine intendiamo la stessa cosa...Originariamente postato da Mia_Wallace
..non me ne frega niente del giudizio delle persone che per un motivo o per l'altro nn stimo, mentre accetto con piacere i consigli (e nn giudizi) delle persone che stanno camminando con me.
Mi sono spiegata?
Non possiamo essere una monade, dobbiamo confrontarci con le persone che camminano con noi perchè grazie alle loro parole possiamo crescere e migliorare, ma migliorare non nel senso di "andar meglio" agli altri, ma di stare meglio noi, di essere più felici.
Allora kiedendo ad Antonio: ke me la prendo subito specialmente se una cosa nn è come dico io!poi mi ha detto basta quindi credo sia solo questo poi vi dico se si aggiunge qualke altra cosa!Ciao!
"Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)
"L’uomo può sopportare le disgrazie,
esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
ma soffrire per le proprie colpe,
ecco l’aculeo della vita."
[Aforismi, Oscar Wilde]
Beh mi sa che intendiamo tutte la stessa cosa![]()
..allora posso finalmente riutilizzare la mia frase preferitaOriginariamente postato da Ember
Beh mi sa che intendiamo tutte la stessa cosa![]()
c'è stato un misunderstanding!!!![]()
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Originariamente postato da Mia_Wallace
![]()
![]()
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
accidenti quanto mi mancavaOriginariamente postato da Mia_Wallace
..allora posso finalmente riutilizzare la mia frase preferita
![]()
![]()
![]()
![]()