Io ormai non sto capendo + niente!!
Ieri sera non mi sono sentita nuovamente bene:come diavolo si fa a sentirsi male come dopo un'abbuffata quando in realtà s'è mangiata carne+insalata???Bha
Io ormai non sto capendo + niente!!
Ieri sera non mi sono sentita nuovamente bene:come diavolo si fa a sentirsi male come dopo un'abbuffata quando in realtà s'è mangiata carne+insalata???Bha
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
e io invece...?? sono andata ad una festa, mi sono trattenuta, eppure ho ripreso il mezzo kg faticosamente perso...uffaaaaaa
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Oggi la mia bilancia è impazzita e segna 4 chili di meno
Odio quando fa cosìdomani ci salgo e dice che ho perso un etto.. sicuro.
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Haruka,se stai a dieta e la stai facendo bene può anche darsi che siano veri quei 4 kg..magari di liquidi,ma sono reali e non di bilancia disastrosa.
Da oggi non si sgarra +..e vediamo come va:
Colazione/spuntino:the + gran cereali + succo.
Pranzo:minestrone
Merendina:1 mela
Cena: 2 uova![]()
E se domani non sarò dimagrita un mezzo etto(),mi sparo.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da riccioli
per il tiglio ancora nessuno risponde....chissà..
comunque sto prendendo la pillola e volevo prendermi qualcosa per il mal di gola..qualcuno sa se ci sono interferenze tra i farmaci? io mi volevo giusto prendere un benagol..che mi dite?
![]()
gli unici farmaci a interferire potrebbero essere alcunia ntibiotici (perche' possono compromettere l'effetto contraccettivo, quindi se devi fare una cura di quel tipo e' meglio usare il preservativo per quel mese)e gli anticoagulanti. Comunque sia il tuo medico, che ti prescrivera' nel caso i vari farmaci ti dara' sicuramente tutte le notizie ooportune. Non interferiscono i farmaci comuni da banco. Cmq sia chiedi al farmacista e leggi sempre il foglietto delle istruzioni.
ho fatto tutti i fogli pe rl'iscirzione in palestra
e speriamo, come ha detto la ele, che oltre a un esaurimento nervoso la tesi portera' quella decina di kili in meno da stress![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
sulla bilancia (a molla) del mio ragazzo peso 62 (e ciò sighificherebbe che avrei perso più di 3 kg), su quella a casa mia (a batterie) peso 63.7...
a quale delle due devo credere??
soprattutto, quella in palestra (che pare che dia 2 kg in più *strategia di marketing per cui se una persona si pesa lì è ovvio che si veda grassa e continuerà ad andare ad oltranza in palestra*) segna da millenni lo stesso peso...senza variazioni significative...
vorrei credere senza ritegno a quella del mio ragazzo per ovvie ragionima poi è su quella a casa che io mi peso solitamente, quindi le differenze di peso le devo registrare in base a quella...che però, essendo digitale, è anche meno affidabile
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
reduce dalla visita endocrinologica,risultato:devo prendere questo Eutirox x tutta la vitache gioia
ma almeno è stata trovata la causa,da domani si cambia registro e vediamo se qualcosa va giu'...
Originariamente postato da Ele*
reduce dalla visita endocrinologica,risultato:devo prendere questo Eutirox x tutta la vitache gioia
ma almeno è stata trovata la causa,da domani si cambia registro e vediamo se qualcosa va giu'...
![]()
ele...![]()
![]()
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Originariamente postato da Ele*
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Dai Ele..siamo in 2.Ma che hai?
(Gabriel García Márquez)
un infiammazione alla tiroide che nn la fa funzionare come deve..da domani inizio la cura e speriamo bene
tiroidite?
eledai che va tutto bene!! trovata la causa, sicuramente ti organizzerai meglio e vedrai che ora avrai molte più soddisfazioni!!
![]()
esatto blackstar
si itsuki ora che ho la causa va gia'molto megliosperiamo di sgonfiarsi un po'.
anche io ho una tiroidite cronica :sob: ora devo solo vedere se è autoimmune, domani vado a prenotare le analisi per gli anticorpi, se sono positive vorrà dire che è autoimmune :cry: Ti capisco :sob: