Ieri notte ho sognato ke ero incinta e ke vivevo in una bella casa grande e con giardino un po' come la mia ma nn la mia!Mio marito (inutile dire ki fosse) sarebbe dovuto tornare a momenti dal lavoro e io intanto intrattenevo delle mie amike (ke fanno l'università con me) ke mi erano venute a far visita. Ad un certo punto ricevo una telefonata e vengo a saxe ke un'altra mia amica (ke ora nn ricordo) aveva partorito e x la gioia mi sentivo male e subito le mie amike mi portano in ospedale dove partorisco una bella bimba a cui diamo il nome Daniela (il nome ke ho sempre sognato di mettere a mia figlia)e sentivo come se fosse vera la sensazione di toccarle la manina facendole stringere il mio mignolo e trovo in ospedale dopo il parto anke mio marito con cui decidiamo il nome della bimba: Daniela (il nome ke abbiamo sempre sognato di mettere a nostra figlia) xò c'è una cosa strana...la bimba è così piccola ke io poco dopo andando all'università la porto con me tenendola in borsa sxando di nn farmi accorgere!Mah!Cmq altra cosa era la complicità delle consuocere (e del padre di Antonio...questo è il mio primo sogno senza la figura di mio padre)nel vedere a ki somigliasse!Mi ricordo ancora il visino della bambina e molto assomiglia a me quando ero piccola per quanto riguarda i capelli(tanti scuri e lisci) invece la fisionomia del viso assomigliava ad Antonio tranne x il taglio degli okki ke era molto simile al mio e forse il fatto ke sia piccola potrebbe scaturire dalla mia paura essendo prematura di avere figli prematuri e di riskiare ke nn ce la facciano!Ke ne dite sarò una mamma repressa?Ciao!

Lovely
non è collegata con la paura di avere bambini prematuri (mi sembra una cosa troppo razionale...) ma forse, e dico forse, con il fatto che ancora è presto per realizzare questo tuo bellissimo desiderio, che diventerà sicuramente realtà, ma magari quando TU sarai diventata un pò più grande...quando sarà davvero il momento.
cavolo, io al nome di mia figlia non ci ho mai pensato!
in compenso ho una lista immensa di nomi da maschi
che vorrà dire...?

...mi stupisco di me stessa...