Qualcuno guarda questo telefilm??
lo trasmettono il sabato su raidue alle 21
Qualcuno guarda questo telefilm??
lo trasmettono il sabato su raidue alle 21
io ho guardato la prima serie, a me piaceva, ma ieri ero fuori e mi sono scordata di registrarlo. qualcuno l'ha visto? vi piace?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Ciaoo!! Anche io ho visto la prima serie e ieri è cominciata la 2a serie... l'ho trovato veramente bello!
Io!!
A me piace proprio... in effetti, io adoro le serie su indagini, omicidio, interrogatori,...e quant'altro, e questo, nel panorama attuale, è diverso senza troppa tecnologia (che secondo me toglie un po' di umanità) e tanto "lavoro con le persone" :-)
E poi, diciamolo, il poliziotto uomo, che aiuta la biondina, è troppo carino :-P
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
anch'io lo guardo...non sempre però visto che lo trasemttono di sabato.
comunque mi piace moltissimo (del resto come LuisaMiao adoro tutte le serie in cui si indaga, su omicidi, persone scomparse e tutto il resto)
anche a me piace![]()
Mi piace!
Belle anche le musiche che usano![]()
io ho visto solo la prima serie, non mi ero neanche accorta che fosse iniziata la seconda...a me piace alla fine quando la detective porta i colpevoli in tribunale e sfila davanti alla vittime immaginarie e alle figure delle persone coinvolte da giovani.
Dany
Lo guardo anch'io! Anche a me piace molto il fatto che si facciano vedere i protagonisti al momento attuale e in quello passato
"È orrendo che io debba stare zitta al posto loro. È orrendo che io non possa esprimere tutto il mio dolore, che debba soffocarlo e ascoltare i loro lamenti. Sono disgustosi, esagerati, non li avresti mai sopportati.
È orrendo saperti morto, sapere che non potrò più rivedere i tuoi occhi verdi, i miei stessi occhi, che mi rimproverano di qualcosa, o che mi sorridono dopo una delle nostre giornate."
Angie, ErisBook
Io lo trovo sempre molto commovente, non c'è stata una volta che non sia scappata la lacrimuccia..e poi la scelta delle colonne sonore è sempre molto azzeccata...
Direi che è uno dei telefilm che mi piace di più ultimamente
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
anche a me piace. è fatto molto bene.![]()
è vero, le musiche son molto belle!
peccato per la scelta della serata... alla fine lo perdo, e anche se lo registro, poi nn trovo il tempo di vederlo!
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Ciao!
Anche a me piace molto questo telefilm! Il rimando passato e presente.... Bello bello bello!
Peccato che lo facciano di sabato!
sì,ashers,anke io lo guardo!!ultimamente il sabato nn esco mai, ma anke l'anno scorso lo guardavo o lo registravo
Anche io lo seguo! Mi piace molto!