Eccomiii... accidenti... mi stavo perdendo questo thread!!!Originariamente postato da evaluna^
Laura Alea Sfumature e Parsifal ?!!!?![]()
![]()
Io sono curiosa....
Che dire? E' stata un'esperienza molto particolare e bella... inoltre è stata la prima volta che ho incontrato dal vivo persone che ho conosciuto nella grande rete...
... e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa: siete a dir poco eccezionali... e vi assicuro che non è un complimento gratuito!!!
Già qualche mia considerazione è trapelata nel thread delle foto!![]()
Beh... spero di rivedervi presto... e di conoscere anche tutti quelli che non ho avuto occasione d'incontrare a Milano...![]()
Un baciuz gusto raduno di OPs...![]()
![]()

... inoltre è stata la prima volta che ho incontrato dal vivo persone che ho conosciuto nella grande rete... 
... 
... o meglio Sfumature mi ha colpito molto per la sua grande "energia"... una "scossa"... estroversa, divertente, ma anche molto tenera... ma quanto vi amate tu e alea?
del gruppo!!!

,secondo me non è vero... )...mi piaceva la tua risata, mi ricorda quella di una mia amica
... ma infondo lo dice solo per farmi un dispetto...
con Mr Paullesu...
... ma
con me ci ha parlato, quando tornavano a prendere la metro per andare in stazione e vi seminavano perchè camminavate come delle lumache
e che i suoi silenzi erano "ristoratori" dopo aver riempito il cervello della voce di armando
!