Ho letto tutto il thread (grazie a tutti!) e volevo chiedere una conferma per verificare se ho capito bene:

se si è iscritti all'albo non si possono fare contratti a progetto come psicologa ma partita iva (versando i contributi all'enap) o ritenuta d'acconto (senza verasre contributi pensionistici)

se si è iscritti all'albo si possono fare contratti a progetto ma non come psicologa (ma ad esempio come educatrice, call center, commessa ecc...) e nel frattempo si può aprire una partita iva per i lavori come psicologa.

per il contratto a progetto si verseranno i contributi all'INPS aprendo la gestione separata e per la partita iva si verseranno i contributi all'ENAP.

Giusto?

Grazie