Allora questa volta sono io a scriverla.
Nel sogno mi trovo in una grande aula dove ci sono sia miei compagni di università che vecchi amici del liceo. In cattedra c'è la mia professoressa dell'anno scorso che di punto in bianco dice a tutti che la lettera che io le ho scritto (sensazione orribile, sento tutti gli occhi puntati addosso a me) è solo un mezzo perchè io ottenga qualcosa, ricordo proprio che le sue parole nel sogno sono state qualcosa tipo "insomma ma cosa vuoi che io faccia, che cosa VUOI che ti dica??".
In mezzo a tutti i banchi c'è solo la mia amica A. che la guarda scuotendo la testae le dice che si sbaglia, mentre tutti gli altri sono zitti
.
Ricordo davvero una sensazione bruttissima, nel sogno mi dico fra me e me "oddio speriamo che sia un sogno e che mi svegli presto...no non lo è, è la realtà....![]()
".
Purtroppo non mi sveglio, ma la mia prof. continua a ripetere questa cosa: "cosa vuoi ottenere scrivendo quello che hai scritto??" e cita proprio delle frasi della mia lettera (non ricordo quali, ma ricordo che erano alcune di quelle che io le ho VERAMENTE scritto).
Il sogno finisce con me che le dico, tristissima e delusissima : "ah se lei pensa questo allora non ha proprio capito niente!!"
Poi per fortuna mi sveglio e...beh, questo è uno di quei sogni che per come sono stata male durante avrei preferito non fare!!!
Amus perchè sei il moderatore misterioso???![]()

e le dice che si sbaglia, mentre tutti gli altri sono zitti
.
".
ma solo come mattone sul quale edificare...
poi ti racconto delle mie lettere 
Sono molto contenta e intenerita

(mitica Alea
):