un pò di shopping,anche per comprare una sciocchezza...![]()
![]()
rigiro
un pò di shopping,anche per comprare una sciocchezza...![]()
![]()
rigiro
Musica a pallettone
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
dipingo
rigiro
chiamo un'amica ke mi fa sempre ridere e nn mi fa pensare a quanto sono triste......
ps. in questo periodo lo faccio molto spesso, infatti, secondo me, la mia amica mi odierà...!!!
rigiro
Se posso mi faccio una corsa a sfinimento... o cmq sport in genere!Originariamente postato da promises78
che cosa fate per sentirvi meglio?
Chi o cosa vi ha ispirato/suggerito il vostro nickname?
Jellicle è il nome della tribù di gatti nel musical "Cats" di Andrew Lloyd Weber, uno dei miei preferiti.
rigiro
Vorrei parlarti senza fare rumore.
Dirti tutto, non una parola di più.
una ragazza-elfo del Silmarillion
rigiro
La mia musa ispiratrice è la mia splendida gatta.....
rigiro perchè sono troppo curiosa....
...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.
"Ser ciaua" è un antico saluto kurdo,una benedizione, un augurio, una promessa di ricordarti
per sempre. Significa "ti porto sugli occhi"...
in quale epoca vi sarebbe piaciuto vivere?
uhhh!!
All'epoca dei cavalieri della tavola rotonda!!!!
Però solo se ero principessa....
...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.
XIII sec. epoca dell'inquisizione... solo la curiosita' di vedere le cosa dal vivo...Originariamente postato da -serciaua-
[Bin quale epoca vi sarebbe piaciuto vivere? [/B]
A quale telefilm e' legata di piu' la tua gioventu'?
beverly hills,rigiroOriginariamente postato da lucamura
XIII sec. epoca dell'inquisizione... solo la curiosita' di vedere le cosa dal vivo...
A quale telefilm e' legata di piu' la tua gioventu'?
Originariamente postato da tipete82
beverly hills,rigiro
Il mitico..direi..Beverly Hills 90210
rigiro
Decisamente Beverly Hills...all'incirca quello che succedeva a loro succedeva a me...stessa età(loro nel telefilm)!!!
Rigiro...
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Beverly Hills
rigiro