• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 18 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 263

Discussione: Il Piccolo Tommaso

skunk9183
    Ospite non registrato
    purtroppo il tg ha appena detto che uno di quelli indagati ha appena confessato che il piccolo tommaso è morto e ora stanno cercando il corpo nel posto che ha indicato...
    mi dispiace un bel pò di ciò...

Partecipante Super Esperto L'avatar di -serciaua-
    inconcepibile...non ho parole...per me i bambini sono sacri,come si può fare una cosa del genere?!

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    anche io l'ho appena saputo...pare che sia stato ucciso la sera stessa "perchè piangeva troppo"...
    non posso credere che si possa essere così privi di sentimenti da non sentirsi male al solo pensiero di uccidere un bambino...già il fatto di prenderlo per un riscatto è assurda, ma l'uccisione lo è ancora di più...sono veramente devastata da questa notizia, come ha potuto reggere anche l'appello che ha fatto per la liberazione di tommaso? come ha fatto ad avere quella faccia di bronzo di dire "non so nulla, vi state sbagliando..."?? era un bambino...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Nos*
    Ospite non registrato
    Non ho parole

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Terribile..!!!

Partecipante L'avatar di muffa76*
    Originariamente postato da Itsuki
    ...sono veramente devastata da questa notizia, come ha potuto reggere anche l'appello che ha fatto per la liberazione di tommaso? come ha fatto ad avere quella faccia di bronzo di dire "non so nulla, vi state sbagliando..."?? era un bambino...
    Non capisco come si possa sopravvivere a tragedie simili. Famiglie distrutte dal dolore per colpa di un essere indescrivibile. Il pensiero che ci sia anche una donna coinvolta è ancora più agghiacciante....
    che SCHIFO!
    Muffa76

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    ho paura di un mondo così
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

squirrel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da roropink
    ho paura di un mondo così
    Anch'io...

romanticgirl
    Ospite non registrato
    è terribile ciò ke è successo...cm si fa ad uccidere un bambino....solo perkè piangeva...è davvero terribile....non ci sono parole per descrivere ciò che è successo...e ciò ke provo...da qnd l'ho saputo

spero ke almeno sia fatta giustizia!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Originariamente postato da romanticgirl
    spero ke almeno sia fatta giustizia!!!
    lo so che sono eccessivamente pessimista in questi casi...ma purtroppo anche se verrà fatta giustizia nessuno rimetterà al mondo tommaso...

non c'entrava niente... piangeva...come tutti i bambini... dopo tutto quello che è stato detto, pensato, supposto, la tristezza di sapere la verità è ancora maggiore...parlo da persona naive, non mi interessa sapere le dinamiche della persona che ha compiuto questo gesto...e pensare che ci eravamo tutti consolati pensando che in fondo era coinvolta anche una donna...speranzosi tutti del fatto che anche solo questo avrebbe garantito al bambino una minima speranza di sopravvivenza...una sensibilità in più che avrebbe resa più probabile la sua sopravvivenza... invece niente...

non riesco nemmeno ad essere arrabbiata
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

albertodid
    Ospite non registrato
    Sono sconvolto e schifato.....

Fa paura pensare che esistano persone orribili come Mario Alessi capaci di uccidere a sangue freddo un bambino spaventato e poi di andare in TV a dichiarare la loro innocenza ed a dire che si sentono perseguitati dalla magistratura.....

In che mondo viviamo???

flame81
    Ospite non registrato
    che schifo!
    sono senza parole.... ma come si fa a dare colpi di pala ad un bambino?????

squirrel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da albertodid
    Sono sconvolto e schifato.....

Fa paura pensare che esistano persone orribili come Mario Alessi capaci di uccidere a sangue freddo un bambino spaventato e poi di andare in TV a dichiarare la loro innocenza ed a dire che si sentono perseguitati dalla magistratura.....

In che mondo viviamo???
    Ti quoto appieno! E' questa lucida follia da psicopatici che mi sconvolge, il rimanere tranquilli dopo aver commesso delle atrocità inconffessabili, l'assenza di una seppur minima emozione... con una parte razionale ancora, apparentemente, ben funzionante...

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Stronzi.

Ciao tommy

*
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Ospite non registrato
    Sono molto triste
    Dalla prima pagina del giornale Tommy mi guarda con i suoi occhioni azzurri...un'immagine che ormai è impressa nella testa di ognuno di noi.
    Mi sento responsabile anch'io.

Pagina 8 di 18 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Privacy Policy