....Ciao !!!!!
Bhè.... va meglio adesso, senza ombra di dubbi..... Mi sto curando e spero di recuperare presto una forma dignitosa

Grazie per gli auguri... naturalmente li "ricambio" a tutti quanti.. scusate la mia latitanza degli ultimi giorni, ma non so davvero dove sbattermi prima !!!! :cry:

Vale