* 182 giorni "reali" insieme![]()
* 182 giorni "reali" insieme![]()
- Silvia che per telefono mi dice "è positivooooo!!!!"![]()
![]()
![]()
- il 3 Maggio il concerto dei No Use For A Name![]()
![]()
- saper che finalmente hai un idirizzo per messengere la webcam
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Una piccola rivincita![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
* La telefonata che aspettavo, che finalmente è arrivata
* Vedere piccoli progressi anche se la fine è lontana
* Sperare che vada avanti così![]()
Originariamente postato da claudina
.. altro che Kundera
..![]()
![]()
![]()
![]()
ti espello dal club
mai denigrare milan![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
* una treccina con la nutella![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* Pensare a noi 2 e mentre ci penso accorgermi che sorrido![]()
ritrovare nella tasca dei jeans 5 euro, proprio oggi ke ero rimasta senza soldi...!!!
* la parrucchiera che mi ha fatto una bellissima acconciaturea e poi mi ha truccata gratis
* la crostata bellissima e bbona
* la serata con i miei amici...
* i regali
* il super bellissimo regalo delle amiche che amo: 2 biglietti x i MASSIVE ATTACK il 20 luglio a lucca![]()
* fabio che mi guarda con quella faccina e dice che sono bella!!!![]()
Questo si che è un piccolo-grande piacere!Originariamente postato da kikkirilla
ritrovare nella tasca dei jeans 5 euro, proprio oggi ke ero rimasta senza soldi...!!!A me non capita mai!
Pensa che mia figlia, invece, una volta ha trovato per terra 50 €! Beata!
![]()
i preparativi per domani...![]()
* D. che nonostante tutto non mi ha mai tolto il saluto, anche perchè amesso che avessi torto in qualcosa, lei non c'entrava proprio per niente.
il forum Lush![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
*un esame in meno
![]()
disoccupazione sto arrivaaandoooo
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
- tu che mi fai queste sorprese
- tu che quando mi fai queste soprese mi fai pensare a quando pensavo che la mia ragazza ideale ha per primo nome sorpresa (il tuo secondo nome qual'è?)
-tu che stai male con l'intero mondo per un giorno e te la prendi pure con me e io che ti giustifico perchè lo fai solo per me

*prendere un vecchio flacone di bagnoschiuma e fare le bolle di sapone in giardino alla piccola Emma...
*sentirla ridere
*cogliere con lei le margherite nel prato e farci una corona
*sdraiarmi al sole, chiudere gli occhi e sentirmi più serena
*preparare la valigia.. assaporarmi già il gusto di stare al mare in questo periodofinalmente potrò godermi la primavera senza allergia
*Pensare al pranzo di Pasqua che passerò con il mio amore in riva al mare, con un panino, un asciugamano e i libri da leggere.
*La mia sorellina Ele triste perchè parto![]()