• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Prevista udienza in Vaticano di Berlusconi, Casini, Mastella: siete d'accordo?

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

11 16.92%
  • no

54 83.08%
Pagina 53 di 63 PrimoPrimo ... 3435152535455 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 781 fino 795 di 943
    L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da thetruthofkayle
    Mi la mento anch'io....ovvio ma no e' colpa di nessuno ne del centro destar ne del centro sinistra...ne di berlusconi o di prodi
    Fai bene a dire nno so di chi e' la colpa ....secondo me la rendi troppo semplice se dici e' peggiorata per colpa sua....

Io penso che se dai la possibilità ad un'azienda di prendere gente a progetto senza aver spiegato come usare questo strumento vuol dire che aiuti la precarietà.
    E' ovvio che l'imprenditore si fa i fatti suoi e di certo non va a spendere di più perchè gli fai pena.
    Secondo me c'è stato un errore per quanto riguarda la legge Biagi male interpretata (e anche strumentalizzata) dalla sinistra ma c'è stato un grosso laissez faire, laissez aller, laissez passer da parte del governo attuale.

Il lavoro è cambiato ma a) troppo velocemente b) senza un senso
    Mi capisci perfettamente quando dico che, specie nel nostro settore, non puoi pretendere il posto eterno.
    Ma io conosco persone che cercano un cavolo di posto fisso anche per fare gavetta partendo dal basso e.. non glielo danno gente licenziata dopo i 3 mesi di prova senza motivo gente che viene assunta dopo aver chiesto laurea, disponibilità a spostamento, orario flessibile per.. DUE MESI

In america non si lamentano mica della flessibilita......perche e' cosi da decenni.
    In America la flessibilità è anche ben retribuita

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    non va tutto bene ..andava semplicemente molto peggio prima....io li ricordo gli anni dove ogni nato aveva non so quanti milioni di debito sulle spalle....
    Io so solo che lavoro l'ho trovato subito e ben retribuito.
    La gente aveva voglia e soldi da investire. C'era entusiasmo ed il lavoro girava.

Non sono tipo da "piove, governo ladro" ma non mi piace essere presa per i fondelli!
    Vorrei una bella presa di coscienza seria e matura del tipo "noi ce l'abbiamo messa tutta. I problemi ci sono non li abbiamo risolti tutti *ma* ci impegneremo di nuovo!" che mi pare molto più onorevole di un "aaah tutti gridano al pessimismo ma NON E' VERO! E' uno sporco complotto dei nostri nemici! Della sinistra! Della magistratura! Dei giornali! E di voi COGLIONI che non la pensate come me"

non è vero?

[edit: Ehi non hai ancora risposto mi ritengo soddisfatta e vado a studiare ciao Vincè !]

In america non si lamentano mica della flessibilita......perche e' cosi da decenni.
    il problema non è la flessibilità per sé, il problema è la flessibilità in assenza di ammortizzatori sociali, di tutele. in italia, ora come ora, non è applicabile un modello di lavoro flessibile; se non hai un contratto di lavoro a tempo indeterminato non ti fanno un mutuo, per dire.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Thanatos
    Ospite non registrato
    si è parlato in questo forum di coperative (rosse o meno), bene consiglio a tutti coloro interessati un bellissimo libro di Bakan Joel dal titolo The corporation. La patologica ricerca del profitto e del potere (Fandango) inoltre il video edito da feltrinelli insieme a Abbott Jennifer e Achbar Marc!!
    Vorrei lasciare un piccolo commento tratto dall'Indice "Come Charles Wilson, all'epoca presidente della General Motors e segretario alla Difesa, disse a una sottocommissione del Senato negli anni trenta, 'quello che va bene per la General Motors va bene per il paese'" Nella celebre frase del manager statunitense Charles Wilson – pronunciata in realtà nel 1952, al momento di presentare le credenziali in Senato per la nomina nel primo governo Eisenhower – si riassume il nocciolo di questo lavoro.

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    ahahahahahahahahahah...subito il primo...qui il numero dei *coglioni* sale...

http://sonouncoglione.splinder.com/
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    non va tutto bene ..andava semplicemente molto peggio prima....io li ricordo gli anni dove ogni nato aveva non so quanti milioni di debito sulle spalle....
    Le cose vanno MEGLIO???????????????????????????????????????
    Ma vuoi prendere in giro noi o ci credi sul serio????

La gente non arriva in fondo al mese.....abbiamo stipendi e contratti da fame, prospettive zero.... e lui dice che le cose vanno meglio...se non vivi nel paese delle meraviglie tu non so cosa dire.....

Thanatos
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Itsuki
    ahahahahahahahahahah...subito il primo...qui il numero dei *coglioni* sale...

http://sonouncoglione.splinder.com/
    ma è stupendo!!
    Qui in facoltà da me è da questa mattina che ci chiamiamo protocoglioni, usiamo il prefisso proto perchè ancora non possiamo votare, aspettiamo il fine settimana, però, che bello: il nostro presidente sa essere molto efficace e produttivo con le sue battute...
    Ps: dopo tante critiche al DSM IV, il presidente ha reso tutti concordi e il voto ad unanimità per quanto concerne un bel TSO e soministrazione di farmaci su base diagnostiche tratte proprio dal DSM...diagnosi tratta dal I asse riguarda lo psicopatico con dendenze al delirio!!
    Scusate se ciò a qualcuno può dar fastidio, ma ha tutta la mattina che rido come un pazzo con i miei colleghi, volevo solo cercare di trasmettere il nostro pieno entusiasmo alle critiche ricevute...

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Mail
    "Hai ricevuto la rivista di Berlusconi ? Io sì. Vai a pagina 154: c'è una serie di informazioni interessanti, tra cui, quella che più mi ha colpito è la prima. E' scritto che nel 2006 il reddito medio degli Italiani è pari a 27.119 dollari, mentre nel 2001 era di 24.670 dollari. Facendo due conti, perciò, risulta che il reddito medio degli Italiani è cresciuto di circa 2.500 (2449) dollari. Mi sono chiesto: ma perché mi danno le cifre in dollari? Io già ho difficoltà a capire le cifre in Euro, figuriamoci con la moneta di uno stato estero... E come me, anche moltissime famiglie, massaie e pensionati che hanno ricevuto il libro!
    Comunque, per capire meglio queste cifre, mi sono fatto un po' di conti; sono andato sul sito internet www.uic.it, che è il sito dell'Ufficio Italiano dei Cambi, per tradurre le cifre in euro.
    Dunque, il 22 maggio 2001 (il giorno dopo le ultime elezioni politiche), per fare un dollaro ci voleva un euro e 15 centesimi, quindi 24.670 dollari (reddito 2001) moltiplicato per 1,15 fa: 28.370,5 euro.
    Poi, il 31 marzo 2006 (l'altro ieri), per fare un dollaro bastavano solo 83 centesimi di euro, quindi 27.119 dollari (reddito 2006), moltiplicato per 0,83 fa: 22.508,77 euro.
    In altre parole, mi si spacciano le cifre in dollari per farmi credere che il reddito medio sia aumentato, mentre, invece, di fatto è diminuito di 5861,73 euro!!!"

è scritto proprio così, in dollari, pensare che sia stata pagata con i soldi "nostri" mi fa veramente incavolare

furiosa-mente
    Pat

ps: mi disinfetto le mani, per prudenza...
    Ultima modifica di ghiretto : 05-04-2006 alle ore 17.25.49

Ultima modifica di pollon2 : 05-04-2006 alle ore 17.30.48

Partecipante Assiduo L'avatar di vivaladomenica
    Originariamente postato da ghiretto
    Mail
    In altre parole, mi si spacciano le cifre in dollari per farmi credere che il reddito medio sia aumentato, mentre, invece, di fatto è diminuito di 5861,73 euro!!!"

è scritto proprio così, in dollari, pensare che sia stata pagata con i soldi "nostri" mi fa veramente incavolare

furiosa-mente
    Pat

Caspita ghiretto! 6 una vera forza!!!!!!!!!!!
    Questa me la rivendo alla grande... ma come si fa ancora a credere alle imbarazzanti parole del berlu"schifo"ni o Berlu"schiaffoni"... come preferite....

http://www.guardian.co.uk/commentisf...747069,00.html

Da cui traggo:

.......Politics is not a glittering game show, even if the man his supporters call "Il Cavaliere" behaves as if it is........

Mr Berlusconi, despite his nickname, has not been chivalrous: having decided that the best form of defence is attack he has savaged his detractors, stormed out of a TV studio spouting abuse, pandered to anti-immigrant sentiment and accused Chinese communists of boiling babies to make fertiliser. Brussels-bashing is an ingrained instinct. A slick free magazine, The True Story of Italy, has failed to provide the requisite gloss on his five years in power. Yesterday he plumbed new depths of vulgarity by calling opponents coglioni, which translates as dickheads.....

Italy without Mr Berlusconi in charge would be less colourful. But Mr Prodi would be a welcome improvement. Europe would be rightly relieved........

Inglesi rossi!!!!
    Ultima modifica di pollon2 : 05-04-2006 alle ore 17.39.27

be', perché questo?

Europe, are you listening? Do you care? Are you worried? Do you understand the meaning of Berlusconi and what is happening in Italy?

lo "speciale italia" del guardian
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Assiduo L'avatar di vivaladomenica
    Originariamente postato da saperessere
    Siamo o non siamo psicologi! Avete mai provato ad analizzare il comportamento del Presidente con un manuale di psichiatria aperto. Rimozioni (Sono stato frainteso, non ricordo), proiezioni (E' colpa della sinistra), scatti d'ira.
    In condizioni normali un bel TSO non glielo toglie nessuno. Speriamo prima o poi si possa applicare, così risolviamo il problema. (benedetti gli psicofarmaci in dose da cavallo) Non è un uomo, è un caso clinico. Roba da Esame di Stato.
    era così bella che l'ho voluta replicare!
    In questo forum ci sono veramente dei "Graandiiiiiii" (leggetela alla Renato Zero imitato da Panariello!!)

Ultima modifica di pollon2 : 05-04-2006 alle ore 17.50.49

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da ghiretto
    Mail
    "Hai ricevuto la rivista di Berlusconi ? Io sì. Vai a pagina 154: c'è una serie di informazioni interessanti, tra cui, quella che più mi ha colpito è la prima. E' scritto che nel 2006 il reddito medio degli Italiani è pari a 27.119 dollari, mentre nel 2001 era di 24.670 dollari. Facendo due conti, perciò, risulta che il reddito medio degli Italiani è cresciuto di circa 2.500 (2449) dollari. Mi sono chiesto: ma perché mi danno le cifre in dollari? Io già ho difficoltà a capire le cifre in Euro, figuriamoci con la moneta di uno stato estero... E come me, anche moltissime famiglie, massaie e pensionati che hanno ricevuto il libro!
    Comunque, per capire meglio queste cifre, mi sono fatto un po' di conti; sono andato sul sito internet www.uic.it, che è il sito dell'Ufficio Italiano dei Cambi, per tradurre le cifre in euro.
    Dunque, il 22 maggio 2001 (il giorno dopo le ultime elezioni politiche), per fare un dollaro ci voleva un euro e 15 centesimi, quindi 24.670 dollari (reddito 2001) moltiplicato per 1,15 fa: 28.370,5 euro.
    Poi, il 31 marzo 2006 (l'altro ieri), per fare un dollaro bastavano solo 83 centesimi di euro, quindi 27.119 dollari (reddito 2006), moltiplicato per 0,83 fa: 22.508,77 euro.

furiosa-mente
    Pat

caspitina....sembrerebbe un bel raggiro ...come se fossimo scemi....e poi, uffa co sta America da modello!!!!!!!!

W l'America...ok..ma SIAMO ITALIANI INNANZITUTTO E PRIMA DI TUTTO!
    Buona vita a tutti!

Pagina 53 di 63 PrimoPrimo ... 3435152535455 ... UltimoUltimo

Privacy Policy