Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha mai svolto un progetto di educazione razionale emotiva nelle scuole? Mi piacerebbe un po' confrontarmi...
Zap
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha mai svolto un progetto di educazione razionale emotiva nelle scuole? Mi piacerebbe un po' confrontarmi...
Zap
io e una mia amica lo abbiamo fatto presso delle classi elementari
potresti dirmi qualcosa in più? magari anche in messaggio privato?